LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come la sigillate?

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Come la sigillate? - Pagina 2 Empty Re: Come la sigillate? Dom 11 Giu 2017 - 20:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ti-22 è forse l'unico che accetta una cera sopra.....poi se la cera è angelwax.......ancora meglio Very Happy

27Come la sigillate? - Pagina 2 Empty Re: Come la sigillate? Dom 11 Giu 2017 - 21:03

menior

menior
Detailer Novello

che accetta Ci credo Very Happy ma che la cera applicata resti a lungo un pò di meno Rolling Eyes Io prima di applicare cera preferisco passare  con un cleaner e IPA se voglio chiudere con sealent,ma detailing non è matematica e ognuno puo fare combinazioni che vuole Wink Per me la combinazione vincente resta Perfect Polish AW+cera AW

28Come la sigillate? - Pagina 2 Empty Re: Come la sigillate? Dom 11 Giu 2017 - 22:31

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Beh dipende ovviamente dai prodotti, in questo caso si tratta di prodotti dello stesso marchio studiati apposta per essere stratificati, quindi le cere Angelwax sono fatte in modo da legarsi al Ti-22 che fa quindi da "base" per esse, per questo spesso si consiglia di fare così.
Ovviamente prendendo una cera di un marchio e un sigillante di un altro marchio questa cosa non è garantita e può succedere quello che dici te.

29Come la sigillate? - Pagina 2 Empty Re: Come la sigillate? Mar 13 Giu 2017 - 16:15

Dalle

Dalle
Aiutante Detailer

L'auto in questione è quella nell'avatar, non ne posso caricare altre al momento

http://www.dallevedovegiuseppe.com/

30Come la sigillate? - Pagina 2 Empty Re: Come la sigillate? Gio 29 Giu 2017 - 23:48

Dalle

Dalle
Aiutante Detailer

Tutti i prodotti sono arrivati, l'auto è stata nuovamente lucidata per eliminare 2 minime imperfezioni ed ora siamo pronti. Sabato si testano i nuovi prodotti ‼️

http://www.dallevedovegiuseppe.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Consiglio sigillate pelle

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.