LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soluzione .................innovativa .......per protezione sedili

+3
ALESSIO 68
kekko28
NOFX
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Raga Very Happy volevo condividere con voi questo Cool
ieri sera durante il solito aperitivo " lungo " .............è arrivata una macchina davanti il Bar Very Happy
vedendo l'interno riflettere......mi sono avvicinato curiosissimo Suspect scratch

ecco cosa si è fatto fare il proprietario ai sedili interni affraid affraid affraid
costo 100 euro lol! lol! lol!

Soluzione .................innovativa .......per protezione sedili 2017-034

Soluzione .................innovativa .......per protezione sedili 2017-035

Soluzione .................innovativa .......per protezione sedili 2017-036

praticamente ha messo i sedili sotto vuoto affraid affraid
mi scuso per la qualita' delle foto......ma non potevo non fotografare Evil or Very Mad

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahahahahahahha  non so se siamo peggio noi o lui lol! lol! lol!   fatto sta non mi piace e non farei mai una cosa del genere....  secondo me è sola na zingarata.. poi son gusti

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

infatti è una cosa orribile da vedere e anche da " vivere " specie con sto' caldo affraid affraid
non oso immaginare la schiena sudatissima......con quel rivestimento cyclops cyclops

pensa che il padrone mi ha pure aperto e acceso le luci per farmi fotografare
era tutto contento del risultato e mi ha detto pure il prezzo del lavoro ( 100 euro appunto )

io sinceramente e onestamente lo pure avvertito che finivano su internet
lui mi ha dato il via libera cheers

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo Vittorio! Bella news!!!
Speriamo che il guidatore abbia una guida tranquilla...oppure suggerirei pantaloni con ventose ai passeggeri Laughing   !!!!

....... Unlike

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
a volte se ne vedono veramente delle belle...............ops ........delle orrende soluzioni  affraid

mi piaceva il fatto di rendervi partecipi........ di cosa a volte si riesce a vedere in giro Evil or Very Mad

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahahahhahaa fagli leggere il topic lol! avvolte capita anche a me vedere gente soddisfatta di cose che non si possono vedere....

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se ti ricapita.................fotografa e faccele vedere a noi..................sempre divertente Rolling Eyes

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tranquillo, nel team tuning dove vado io, c era una mègane mk2 a dir poco brutta, stile bulgaro (senza discriminazioni) ora l ha smontata completamente e rimessa originale e si è preso un A3 mk1, vedremo come concia sta qua lol! lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non dirlo a me......ho bazzicato raduni tuning per anni.....ho visto grandi trasformazioni e progetti cheers
ma.................anche molte macchine da Circo di basso rango affraid affraid

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

verso fine mese ne ho uno, ancora non son sicuro di andare (dipende gli impegni) e se ci sarà un auto da hippy non mancheranno scatti Razz

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

"plastificare" i sedili è tipico dei tassisti, ma non solo, soprattutto dal 41esimo parallelo Nord direzione sud, specie nelle zone di mare molto frequentate.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grazie per info Wink
sinceramente io è la prima volta che vedo un " sottovuoto " sui sedili di una macchina privata

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

era una cosa molto in voga anche da noi 30 anni fa....

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Clamiva Very Happy
resta il fatto che è osceno e pure poco pratico starci seduti per ore sopra....specie con le alte temperature affraid

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Io ho trovato questo :
http://www.tasso.it/index.html
non so se stiamo parlando della stessa cosa ma le due cose, secondo me, sono legate...
Questa azienda tratta la termoformatura sottovuoto ... Cool

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mhaaa.......non so' dove e come lo anno fatto.......non ho chiesto al proprietario info al riguardo
ero interessato solo al prezzo e fotografare questo schifo di soluzione Razz Razz Razz

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Nel caso in cui i sedili perdano il sottovuoto...se si viaggia con i finestrini aperti sai che musica!!! Laughing Laughing cheers

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

magari.................almeno la prossima volta che la rivedo.....avra' tolto questo scandalo cheers cheers

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Ciao Clamiva Very Happy
resta il fatto che è osceno e pure poco pratico starci seduti per ore sopra....specie con le alte temperature affraid

parlo di 35 anni fa, lo fece mio zio nella sua auto ed all'epoca senza aria condizionata non ti dico sedercisi d'estate cos'era...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo immagino affraid affraid affraid

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

lol! lol!

https://www.nicolapecis.com/

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Incredibile, peggio c'è solo il "pellicciotto" di Bianco Rosso e Verdone lol!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Il pellicciotto era alla moda lol!

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

....per caso aveva anche il volante rivestito di un qualcosa tipo peluche stile auto tedesche in voga fine anni settanta??? affraid

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Magari anche la piuma allo specchio retrovisore stile indiano

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.