LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parti meccaniche : quale soluzione ?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parti meccaniche : quale soluzione ? Empty Parti meccaniche : quale soluzione ? Mar 20 Giu 2017 - 17:24

Crizzo


Aiutante Detailer

Posseggo una  Ducati Multistrada , le ho passato già l'anno scorso una buona cera e un mese fa su consiglio di un amico ho usato Dodo Juice BB Detailing Spray : devo dire che il risultato è stato favoloso .
Chiedo : c'è un prodotto  spry da spruzzare sulle parti meccaniche in vista , motore etc , per renderle lucide come il resto ?
Ovviamente ignifugo  e non corrosivo .
Ancora : cosa eventualmente consigliate di aggiungere al prodotto che ho usato sulla carrozzeria ?Very Happy
Grazie comunque per la vs. attenzione Very Happy

A presto .

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Per le parti verniciate colore nero opaco, in gomma o in plastica potresti usare pearl diluito 1:5 che aumenta la profondita' del nero. Se invece usi pearl puro avrai un un nero lucido. Per pulire e proteggere il motore e le parti meccaniche wd40 oppure petrolio bianco vanno benone a patto di rimuovere i residui con un panno in microfibra.

Admin

Admin
Admin

Quello che hai usato è un quick detailer, bel risultato ma non di grande durata. Potresti applicare una cera o un sigillante per esempio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Crizzo


Aiutante Detailer

Grazie per gli interventi , potrei usare

Angelwax Enigma QED Spray Sealant ? e' una cera spry ? Segnalatom pure i prodotti idonei , grazie e saluti

Admin

Admin
Admin

Enigma QED è un pò più rognosetto in fase applicativa, meglio Perfecta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Crizzo


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Enigma QED è un pò più rognosetto in fase applicativa, meglio Perfecta Wink

Questa immagino , grazie del consiglio Very Happy Very Happy


Labocosmetica #Perfecta Quick Detailer

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.