Ragazzi sono di nuovo indeciso...cosa mi consigliate a riguardo ? i prodotti labocosmetica sono usciti da poco giusto ?quindi non ho trovato tanto materiale a riguardo
quindi non si sa´quanto siano duraturi...qualcuno che li ha provati ?

Non sei connesso Connettiti o registrati
Mmmh non va così lontano quella combo, diciamo che 5-6 mesi è più verosimile.Marco Marlia ha scritto:Sbilanciandosi, è verosimile una durata di 8/10 mesi per i prodotti Labo?
Se così fosse, nn sarebbe tanto distante dalla Fusso
Non è vero, ci sono tanti, tantissimi casi che arrivano a superare i 9-10 mesi. Di recente sul gruppo FB ci sono state diverse testimonianze in merito ed alcuni hanno postato video di Fusso oltre i 12 mesi con ancora ottime performance.NOFX ha scritto:Mai sentito da nessuna parte che Fusso dura 10 mesi
Specie su parti basse, clima estremo e sale sulle strade
In condizioni buone e box ...... direi più 6-7 mesi![]()
quoto,e sai Nofix che io seguo fusso da anni insieme ad altri utenti ancora ai tempi che qua non lo conosceva nessuno,Soft99 dichiara 12 mesi ma durata reale in condizioni reali è 6-8 mesi,oltre? Si se tieni la machina in garage o dopo lavaggi butti sopra vari QD/sigillanti allora puo durare in eterno ma non è piu fusso che tiene...NOFX ha scritto:Mai sentito da nessuna parte che Fusso dura 10 mesi
In cocndizioni buone e box ...... direi più 6-7 mesi![]()
Certo, la base, soprattutto se vogliamo raggiungere determinate performance, è davvero essenziale.Tomm.brz ha scritto:Admin , è giusta la mia constatazione sulla preparazione?
Andando leggermente OT, volevo prendere come esempio Reload... MOLTI si lamentano della durata, ma io ho notato che usando Reload su una superficie totalmente sgrassata e ripulita da Eraser, ha una durata mooooolto maggiore, che se usato come topper, magari sopra altri sigillanti, senza utilizzo di Eraser/ipa prima di Reload
Esatto...... Io parlo senza QD boostermenior ha scritto:quoto,e sai Nofix che io seguo fusso da anni insieme ad altri utenti ancora ai tempi che qua non lo conosceva nessuno,Soft99 dichiara 12 mesi ma durata reale in condizioni reali è 6-8 mesi,oltre? Si se tieni la machina in garage o dopo lavaggi butti sopra vari QD/sigillanti allora puo durare in eterno ma non è piu fusso che tiene...NOFX ha scritto:Mai sentito da nessuna parte che Fusso dura 10 mesi
In cocndizioni buone e box ...... direi più 6-7 mesi![]()
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » venere + cupido + (beneficia o perfecta ) vs soft99 fusso coat wax
Argomenti simili