LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi affido a voi!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi affido a voi! Empty mi affido a voi! Gio 13 Lug 2017 - 19:45

simo-m


Aiutante Detailer

ciao a tutti come scritto nella presentazione mi porta qui da voi un mio amico e per questo sono nelle vostre mani. sono uno a cui piace avere sempre la macchina pulita, ma pultroppo ci capisco poco di detailing. ho spulciato un'po' nelle varie discussioni, ma ci sono talmente tanti prodotti e tecniche che mi sono perso quindi vi chiedo.. potete in 2 righe spiegarmi le varie tecniche di lavaggio? inoltre potreste consigliarmi quali prodotti usare? io vorrei toccare la carrozzeria il meno possibile quindi vorrei fare tutto con l'idropulitrice (ho una karcher k3) lo so non è il massimo, ma ho quella Very Happy

2mi affido a voi! Empty Re: mi affido a voi! Gio 13 Lug 2017 - 22:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Simo, ti consiglio di leggere attentamente https://www.lacuradellauto.it/guide...
Inizierai a capire come si deve impostare il lavoro in base agli obbiettivi ma ricorda che la successione delle varie fasi delle guide hanno un senso ben preciso e di conseguenza devono essere rispettate per ottenere buoni risultati... Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.