LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi swirl su spoiler nero lucido e fanali

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cips72


Aiutante Detailer

ciao a tutti, ieri ho effettuato il lavaggio a mano della vettura ed ho notato dei difetti probabilmente creati dagli ultimi lavaggi fatti presso struttura a pagamento, in pratica internamente ho lo schermo del navigatore con dei graffietti e le plastiche nero lucide con lo stesso problema, esternamente ho lo spoiler posteriore nero lucido (lo so si graffia solo a guardarlo) e fanali posteriori trasparenti con parecchi swirl e graffietti, sicuramente di notte sotto le luci il problema è accentuato però la macchina ha 3 mesi di vita mi scoccia tenerla in queste condizioni, la macchina è l'ultima honda civic 2017, qualche consiglio in merito?



Ultima modifica di cips72 il Mer 19 Lug 2017 - 13:19 - modificato 1 volta.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

hai postato nella sezione sbagliata.... devi postare nella sezione per esterni Wink

cips72


Aiutante Detailer

kekko28 ha scritto:hai postato nella sezione sbagliata....  devi postare nella sezione per esterni Wink

come sposto il post?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

possono spostarlo solo i moderatori, ma puoi aprirne un altro tranquillamente nell altra sezione, e chiedere ai mod di eliminare questo Wink

cips72


Aiutante Detailer

ti ringrazio, avevo aperto qui per un paio di problemini interni a schermo del navigatore e plastiche nero lucide interne, poi mentre scrivevo ho omesso gli interni, mi serviva un consiglio per ambedue i problemi.
probabilmente il lavaggio dove ho portato la vettura ultimamente ha usato pelli/tessuti di bassa qualità che mi ha creato questi problemi.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

allora per gli interni puoi usare questo senza problemi, ma per gli esterni apri di la.. purtroppo negli autolavaggi, anche se a mano non prestano mai molta cura....

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

meglio i rulli che i lavaggi a mano...

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Meglio lercia a sto punto

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a me lo dici, sono più di due mesi che non la lavo...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Like Like Like .............mi fate morire.....comunque quoto Wink

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Le plastiche nere lucide sono un incubo e non dovrebbero nemmeno appartenere al mondo dell'auto. La nuova civic l'ho provata guardata e riguardata e di plastiche lucide ce ne sono veramente troppe. Impossibile non graffiarle per limitare i danni sicuramente bisogna prestare la massima cura. Non ultima l'asciugatura per la quale potrebbe essere vivamente consigliato l'uso di un soffiatore

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

le plastiche lucide son molto belle, personalmente mi piacciono fin troppo (come particolari esterni in nero lucido) son molto delicate e vero, alla fine le auto vanno usate e godute, ma con buon senso si può sempre limitare di graffiarle usando accorgimenti.... avere un auto priva di segni non so uno fino a che punto può campare con ste fissazioni

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

non si tratta di fissazioni...un particolare verniciato avrebbe lo stesso effetto, solo costerebbe molto di più. L'ABS lucido costa molto meno ma continuo a ritenerlo un materiale usato impropriamente sulle auto oggi in produzione.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.