LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio Golf nero metallizzato

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio Golf nero metallizzato Empty Lavaggio Golf nero metallizzato Sab 22 Lug 2017 - 1:27

soundpassion


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho una golf7 nero met. di un anno, acquistata da pochi mesi, quando la macchina fu ritirata, era uno specchio in tutto, poi dopo qualche lavaggio manuale, schiuma, lancia, spugna e pelle, mi sono accorto sotto al sole che si erano creati i famosi graffi circolari per tutta la carrozzeria.
Ho approfittato della riverniciatura del cofano, e mi e' stata fatto il trattamento a base di pasta e lucidatura finale, trattamento antialoni e cera.
Ora e' di nuovo lei!!! Mi diceva il carrozziere di essere maniacale con il lavaggio e mi sono iscritto x avere consigli da voi esperti.
Mi conviene sciacauarla prima con la lancia, poi schiuma a spruzzo, di nuovo lancia e alla fine asciugatura con microfibra?
Altrimenti accetto consigli su prodotti da usare e modalita'

Grazie mille

2Lavaggio Golf nero metallizzato Empty Re: Lavaggio Golf nero metallizzato Sab 22 Lug 2017 - 8:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Prima di tutto, cosa gradita in questo forum, passare in area presentazione.
Grazie Wink

3Lavaggio Golf nero metallizzato Empty Re: Lavaggio Golf nero metallizzato Sab 22 Lug 2017 - 9:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se vuoi un consiglio, la prima cosa da fare è far sparire la pelle che fino ad oggi hai utilizzato.
Gran parte degli swirls che possiedi sulla tua carrozzeria sono generati dall'uso improprio di prodotti non adeguati.
Se la tua auto è stata tirata a lucido da poco tempo, è da stabilire se i danni sono stati " solo " coperti o eliminati definitivamente dopo l'intervento del tuo carrozziere.
Facciamo un passo alla volta.
Poi vediamo.
Consigliatissime la buona lettura di quanto segue:
https://www.lacuradellauto.com/t2460-le-fasi-del-detailing
Ci sono gli ingredienti per fare un ottimo lavoro....... Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.