LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo ordine vettura nuova

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo ordine vettura nuova Empty Primo ordine vettura nuova Lun 24 Lug 2017 - 19:38

DanieleDuster


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
come in oggetto questo fine settimana dovrei ritirare la mia nuova auto, una dacia duster e come si intuisce vorrei procedere con questa nuova avventura nel mondo del detailing iniziando subito col piede giusto..
Chiedo quindi a voi consigli circa cosa acquistare per prendermi cura della mia nuova compagna di viaggio..
considerate che ho poca esperienza in merito, se non lo svegliarmi all'alba per andare con due secchi al lavaggio a gettoni e tentare di far diventare lucente la mia vecchia alfa 147..

Auto: DACIA DUSTER
Colore: GRIGIO COMETA METALLIZZATO
Anno: NUOVA
Difetti: SPERO NESSUNO Razz
Note: NESSUNA ESPERIENZA
Budget: 150€ circa

intanto grazie a tutti!!!!!!

2Primo ordine vettura nuova Empty Re: Primo ordine vettura nuova Lun 24 Lug 2017 - 21:35

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Daniele, anche se l'esperienza non c'è, tranquillo, riuscirai ad ottenere buoni risultati.
Anche se andrai a ritirare un'auto nuova, ti consiglio di leggere, attentamente queste guide.
Risultano essere molto importanti per svolgere un degno lavoro.
https://www.lacuradellauto.it/guide

3Primo ordine vettura nuova Empty Re: Primo ordine vettura nuova Mar 25 Lug 2017 - 9:29

DanieleDuster


Aiutante Detailer

Ciao Alessio, intanto grazie per la risposta
Leggere le guide é stata la prima cosa che ho fatto, ora il dubbio é su quali prodotti prendere perché c'è ne sono veramente un'infinita!!!!
Dopo mi metterò a studiare un altro po' e speriamo di non sbagliare Very Happy Very Happy Very Happy

4Primo ordine vettura nuova Empty Re: Primo ordine vettura nuova Mar 25 Lug 2017 - 9:57

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Tranquillo, noi siamo qui per ogni tuo dubbio!

5Primo ordine vettura nuova Empty Re: Primo ordine vettura nuova Mar 25 Lug 2017 - 10:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.