io mi riferivo alla decontaminazione totale dell'auto..............canale interno dei cerchi compresiFocus140105 ha scritto:Si ma come ho già scritto il deca flash non ci fa nulla.

Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
io mi riferivo alla decontaminazione totale dell'auto..............canale interno dei cerchi compresiFocus140105 ha scritto:Si ma come ho già scritto il deca flash non ci fa nulla.
non fare l'errore di pensare di lucidare a mano come avevo fatto io all'inizio,come ti ha detto Alessio68 la roto è d'obbligo non te ne pentirai,fidati del detto che chi meno spende piu' spendeALESSIO 68 ha scritto:Io uso il guanto ma anche questo pad risulta ottimo
https://www.lacuradellauto.it/microfiber-madness-incredipad.html
Per la lucidatura ti sconsiglio di farla a mano...la roto è un investimento e il risultato non è paragonabile.
Come sigillante puoi adoperare quello che preferisci. Con 100 ml tratti un paio di auto senza problemiFocus140105 ha scritto:Ok prendiamo questo angelwax, che leggendo sembra altrettanto buono, ma come sigillante resta cupido? E poi con 100ml si riescono a fare due macchine?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo kit detailing (parte seconda)
Argomenti simili