LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sovrapposizione prodotti di tipologia simile ma diversi

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao a tutti, sono seminuovo e quindi se sbaglio qualcosa nelle regole dl forum perdonatemi e "corriggitimi".
Faccio un esempio per rendere l'idea certo che capirete i miei dubbi.
Supponiamo che ho l'auto protetta da sigillante, la lavo e uso hydro2 per mantenimento ma poi per puro piacere gli passo anche il cocktail eco2+reload e poi sui vetri gli voglio mettere angelwax h2go (che magari su reload non attacca).
Faccio una cosa inutile? Dannosa?
Il dubbio nasce da un post dove si afferma che hydro 2 sui vetri laterali dura mesi ed allora mi chiedo se abbia senso utilizzare anche h2go.
Se abbia senso usare eco2+reload se ho già usato hydro 2 etc.
Credo che possano esistere decine di situazioni simili con prodotti diversi e credo anche che sarebbe utile per i nuovi adepti avere suggerimenti e report esperienze sul tema in un'unica sezione e non in quelle sui singoli prodotti.
Mi sono letto tutte le guide e gran parte del forum, magari c'è già tutto, ma questo sinceramente non l'ho trovato, quantomeno in in singolo argomento.
Grazie a tutti.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

-H2go devi metterlo prima di usare Hydro2 o il Mix Wink
-H2go ha senso metterlo sul parabrezza e lunotto dietro.....dove c'è l'azione meccanica delle spazzole....perchè resiste allo sfregamento cosa che non fa' Hydro2 o il Mix  Wink
-se usi Hydro2 e/o il Mix......H2go sui vetri laterali e tettuccio è " quasi sprecato " perchè con Hydro2 sei coperto fino a 7-8 mesi sui vetri laterali
-il Mix su Hydro2 ha senso......e come se ha senso .....da mantenimento e aumento di GloOssssss Cool  Cool  sunny

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Si ma... hai postato nell area sbagliata. ....

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...qualcuno se ne accorgerà e...provvederà Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

..............sicuramente Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.