LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

riga sulla fiancata

+7
yuko
blondz101
Alessio
paxerry
Admin
Pelletkw
clamiva
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mar 22 Ago 2017 - 0:35

walternos

walternos
Detailer Novello

grazie per adesso piu' passione che risultati,devo fare molta pratica e di solito imparo in fretta,questo è un mondo nuovo per me .....appassionante!!!

52riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mar 22 Ago 2017 - 0:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

azz......siamo passati alla Mini Very Happy Very Happy Like

53riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mar 22 Ago 2017 - 1:34

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

guarda in realta potresti farcela amche con la 2000 ma il lavoro sarebbe molto piu lungo...

54riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mar 22 Ago 2017 - 14:52

walternos

walternos
Detailer Novello

ho rifatto la prova dello spruzzino ma la riga si vede ancora sulla parte fatta

riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2335

e questa la parte della porta ancora non carteggiatariga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2336

qualche giorno fa avevo fatto la prova ma non bene e mi ha tratto in inganno (dovevo mettere gli occhiali x vedere vicino azz) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

55riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mar 22 Ago 2017 - 15:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io vedo le foto dal cellulare, quindi mi prendo il beneficio del dubbio, ma se posso darti un consiglio, sw si vede solo da vicino con la lente puoi anche accontentarti del risultato, non riesco a capire quanto è profondo il graffio, anche se secondo me ci si potrebbe ancora lavorare, ma c'è rischio di bucare.

56riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mer 23 Ago 2017 - 17:24

Admin

Admin
Admin

I vostri progressi in fase di carteggiatura sono davvero notevoli Wink 
In ogni caso, dopo la 3000 avrebbe aiutato un ulteriore step con la 6000. Più è raffinata la carteggiatura, migliore sarà il risultato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

57riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mer 23 Ago 2017 - 18:28

paxerry

paxerry
Detailer Novello

complimenti Walter  Like.......soprattutto per il coraggio di aver affrontato un'operazione così incisiva come la carteggiatura..............anche il lavoro finora svolto sembra piuttosto un bel lavoro..........questo dimostra che tutto si può imparare  Like Like

58riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mer 23 Ago 2017 - 19:00

walternos

walternos
Detailer Novello

grazie dei complimenti,certo tutto si puo' imparare basta aver voglia e passione,solo che io amo far le cose per bene non mi piace la via di mezzo e sta riga come mi giro è li sempre li'troppo visibile!!!
per Clamiva:la foto già non rende bene e dal cell penso si veda anche peggio.Sto pensando di non insistere sul pezzo già carteggiato e di provare con la 1500 sulla portiera ancora da fare.
per Admin:pensare che mi era già stato consigliato della 6000 e io nell'ordine di ieri (che è arrivato oggi 12,30 grazie antonio come sempre) ho dimenticato di prenderla qua nessun negozio ce l'ha,arrivano solo a 1200 figuratevi!
P.S. posso mettere le foto del tetto che ho lucidato ieri qui o devo aprire un altro post?

59riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mer 23 Ago 2017 - 19:38

Admin

Admin
Admin

Prosegui pure qui Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mer 23 Ago 2017 - 19:57

walternos

walternos
Detailer Novello

ecco visto che avevo tempo ho iniziato a"cercare" di togliere tutti quei segni e swirl sul tetto nero

riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2337
riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2338

dopo aver schermato per non toccare il vetro...

riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2339

ho cominciato con resurrection e tampone i-conic verde con la ero600

riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2340
riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2341

e poi ho dato essence con tampone giallo e questo è il risultato

riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2342
riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2343

oggi ho dato F A e ho anche fatto i montanti ma non ho messo ancora le foto,a voi i commenti!

61riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mer 23 Ago 2017 - 20:19

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...e pensare che volevi partire con una lucidatura a mano...hai carteggiato e usato la ero600 tutto in una sola occasione... Wink Wink Wink .
Mi sembra tu sia partito con il piede giusto e la " smanicatura " non manca...e passione...  cheers  cheers  cheers
Complimenti, hai fatto un lavoro eccellente!!! Like Like Like

62riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mer 23 Ago 2017 - 20:36

walternos

walternos
Detailer Novello

grazie mille Alessio68,il merito è anche dei vostri consigli e aver letto le guide,con i prodotti giusti,nella giusta combinazione il lavoro se fatto nel modo appropriato non puo' che venire bene,il piu' lo fa l'esperienza che io in questo contesto non ho ancora.L'unica cosa che rimpiango di non avervi conosciuti prima,se vado avanti cosi' mi sa che mi impegno a farlo diventare un lavoro cheers Very Happy Very Happy

63riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Mer 23 Ago 2017 - 22:17

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ottimo lavoro lucidatore pazzo Like

64riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 0:32

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

walternos ha scritto:grazie mille Alessio68,il merito è anche dei vostri consigli e aver letto le guide,con i prodotti giusti,nella giusta combinazione il lavoro se fatto nel modo appropriato non puo' che venire bene,il piu' lo fa l'esperienza che io in questo contesto non ho ancora.L'unica cosa che rimpiango di non avervi conosciuti prima,se vado avanti cosi' mi sa che mi impegno a farlo diventare un lavoro cheers Very Happy Very Happy

Tutti siamo partiti con esperienza zero, sta a noi decidere cosa fare, se imparare, se migliorare...i prodotti sono ottimi, gli aiuti pure, i presupposti per divertisi in questo mondo non mancano di certo!
...passione, tanta passione e...per un appassionato della domenica come me il risultato finale viene ripagato dalla soddisfazione di aver portato a termine un lavoro che fino a poco tempo prima sembrava irraggiungibile... Cool Cool Cool

65riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 0:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Walter Like Like Like
ma non per il lavoro svolto ...............per quel cinquino che hai nel Box lol! lol! lol! lol!
scherzo.......come detto da Alessio se c'è la passione e ci si mette in gioco......i risultati ripagano Wink

66riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 0:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio!
Tanta roba il cinquino di Walter...e come vedi lui lo saperva...ha già fatto la sostituzione della foto avatar senza nessun suggerimento da parte di qualcuno  Wink ...mettendo in mostra lo scorpione lato guida... cheers cheers cheers

67riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 0:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si capisce subito quando una persona è appassionato d'auto Twisted Evil
walter si è subito gettato a capofitto su quel cofano e ci ha regalato un 50/50 bom
altra cosa importante è che segue i consigli.........non come altri che chiedono e poi fanno di testa loro affraid affraid

68riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 0:57

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Giustissima la tua affermazione, inutile chiedere consigli per poi fare di testa propria...
Se la cosi la senti...tranquillo, ti esce dalle mani... bounce bounce bounce

69riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 0:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ha fatto una cosa che fanno veramente in pochi, studiare pee benw le guide... posso solo rinnovarti i complimenti, ortimo lavoro...

70riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 9:22

walternos

walternos
Detailer Novello

grazie a tutti per i complimenti Very Happy giustamente a me hanno insegnato che ascoltare chi "sa'" e meglio di improvvisare poi c'è chi fa come vuole ma se si vuole ottenere risultati nella vita un po' di umiltà ci vuole.
Piccolo o.t.:provato neve sulla macchina della moglie...uno spettacolo! cheers

71riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 9:38

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...parole sagge! Like

72riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 11:23

Admin

Admin
Admin

Com'è il risultato con luce puntata? Perché oltre agli swirls hai numerosi RIDS che sono curioso di sapere se hai eliminato del tutto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

73riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 13:07

walternos

walternos
Detailer Novello

Admin ecco la foto
riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2410
con la luce è discreta non al 100% ...e con un po' di polvere!

74riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 13:24

walternos

walternos
Detailer Novello

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi sa che ho scoperto il fondo della portiera azzz!!!!!

riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2411

volevo lasciare stare e poi ho insistito sempre con la 1500 ed è uscita la macchia anche se non si sente nulla al tatto e lucidando con resurrection ahimè....

riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2413

E' possibile che il proprietario di prima diversi anni fa la abbia già lucidata magari piu' di una volta?

riga sulla fiancata  - Pagina 3 Dscf2414
Piu' o meno ho carteggiato come la fiancata dietro,va bene che la 1500 tolga molto di piu' ma non avrei mai pensato di bucare No No No

75riga sulla fiancata  - Pagina 3 Empty Re: riga sulla fiancata Gio 24 Ago 2017 - 15:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

affraid
...questa non ci voleva!!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.