LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 40]

176IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 21:43

paxerry

paxerry
Detailer Novello

giustissimo Vittorio......scherzi a parte è  sempre un piacere venirti a trovare e scambiare quattro chiacchiere con te e con chi è tuo ospite!.......ma ultimamente ci stanno spremendo come limoni (mi sa che qualcosa è finito anche nella tua birra lemon lol!  lol! ) poi gli impegni improrogabili della famiglia e la sera sono a pezzi.....spero di andare in ferie al più presto per trovare lo spirito giusto... sunny  cheers  cheers
.

177IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 21:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io per fortuna Venerdi chiudo e saro' in ferie fino al 20 cheers cheers cheers cheers
come hai potuto vedere e leggere .....mi sono organizzato tutto nei minimi dettagli Wink ....come giusto che sia ........essendo in questo Forum Cool Razz Very Happy
è il nostro stile...... dettagliare tutto Wink lol!

178IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 21:50

paxerry

paxerry
Detailer Novello

allora saranno ferie al dettaglio.....se ti conosco un po' sono sicuro che ti divertirsi come un matto! Laughing

179IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 21:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puoi metterci la mano sul fuoco Twisted Evil
ogni cosa che piace e la si' fa' per pura passione.................da' grandi soddisfazioni e piaceri Very Happy
sono mesi che aspetto di godermi i 2 titoli per PS4 ........ed ora ci siamo cheers

180IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 22:03

paxerry

paxerry
Detailer Novello

NOFX ha scritto:puoi metterci la mano sul fuoco Twisted Evil
ogni cosa che piace e la si' fa' per pura passione.................da' grandi soddisfazioni e piaceri Very Happy
sono mesi che aspetto di godermi i 2 titoli per PS4 ........ed ora ci siamo cheers

scusa l'ignoranza ma credo di non aver capito PS4 chi era costui? scratch

181IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 22:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Downlo12

è la console di nuova generazione.........per noi malati di videogame affraid affraid affraid
praticamente la realta virtuale con questa console.......diventa fotorealistica e quindi la grafica e il coinvolgimento  raggiungono livelli altissimi geek
praticamente piu' che giochi......sono ormai dei simulatori a tutti gli effetti Wink
....cosa che io ed altri milioni di persone malate .......aspettavamo da almeno 30 anni a sta' parte Cool

182IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 22:17

paxerry

paxerry
Detailer Novello

aaaa!......la play station , l'avevo quasi intuito ma non osavo dirlo......bella storia......prima o poi spero di regalarla ai miei figli, così avrò una scusa per giocarci anch'io!  cheers  cheers

183IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 22:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

deve piacergli pero'..................come tutte le cose ......altrimenti dopo un po' rimarra' li' a prendere polvere Shocked Shocked
io da quando avevo 5 anni.......mi sono ammalato di questo mondo affascinante Very Happy
ho quindi seguito tutto l'evolversi della grafica e delle varie console ....praticamente le ho avute tutte  affraid  affraid
....avro' terminato migliaia di giochi Horror-Avventura-Guerra
e nel frattempo tenuta allenata pure la mente.....per risolvere situazioni ed enigmi di vario genere

Resident evil fa' parte della mia vita......dal primo capitolo pubblicato nel 1996......ed oggi sono ancora qui che devo giocarmi l'ultimo uscito .......solo per farti un'esempio

184IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 22:33

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Grande NOFX!

Ciao pax...ben tornato!
Quando puoi vieni a trovarci...qui siamo sempre in subbuglio...ogni scusa la sfruttiamo per scambi di idee o semplicemente per scambiare due parole con persone giuste!!!  Wink Wink Wink

Il nostro Vittorio, a breve, si ibernerà con la ps4 nuotando in un mare di birra lemon... Laughing Laughing Laughing

speriamo si porti dietro un giubbetto di salvataggio...così riuscirà a stare a galla... lol! lol! lol!

Alla prossima, raga...buona serata a tutti!

185IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 22:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Giusto Alessio.....................mi hai ricordato che tra poco ci riaspetta il Turno di mattina e i mitici 40 gradi affraid affraid affraid affraid
Buona Serata Pax e buona notte Alessio ........io vado ....... Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

186IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 0:07

paxerry

paxerry
Detailer Novello

buonanotte anche a voi......anch'io domani ho il turno di mattina........sveglia alle quattro e mazzo tanto fino alle quattordici dentro un capannone arroventato a 40° C e più che nel rimorchio dei tir sale a 50....afro che divertimento.. cheers.........ma ancora per poco.....dopo mi voglio mettere con le p...e al mare......e scusate se è poco.... bounce bounce ....nott...ee Sleep Sleep Sleep

187IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 4:20

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Buongiorno amici Cool ......siete pronti ad una nuova giornata asfissiante?.......

188IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 4:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes o meglio NoooO

189IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 4:43

paxerry

paxerry
Detailer Novello

neanch'io........ma siamo in ballo e tocca ballare....... affraid

190IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 14:18

cervi marco


Detailer Novello

Buongiorno ragazzi,come va con il caldo torrido?A quanto pare oltre al detailing condividiamo anche condizioni di lavoro impegnative..in questi giorni oltre alla mia professione mi sto dedicando alla riverniciatura della recinzione di casa che neanche a farlo apposta è sotto al sole cocente dal mattino alla sera affraid affraid ..un vero spasso Twisted Evil Twisted Evil .

191IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 14:21

cervi marco


Detailer Novello

P.s. Bentornato Pax..è un piacere riaverti tra noi Very Happy .

192IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 14:49

paxerry

paxerry
Detailer Novello

grazie Marco, ho appena smontato dal turno.......se martedì non mi mandano in ferie Evil or Very Mad ......resident evil lo faccio io in 4d in fabbrica col muletto affraid Twisted Evil lol! lol!

193IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 15:02

cervi marco


Detailer Novello

Immagino che sarai sfinito e con effetto sauna..!Razz Razz ,se non ti mandano in ferie è meglio che stiano alla larga dal tuo muletto Twisted Evil Twisted Evil ..si salvi chi può affraid affraid !

194IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 15:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Comment affraid affraid affraid

IL Garage di  NOFX - Pagina 8 2017-023

195IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 3 Ago 2017 - 15:40

cervi marco


Detailer Novello

Già..lasciate ogni speranza o voi che entrate pale !Torno a farmi il mazzo con la riverniciatura della recinzione..!Buon pomeriggio Pax,ci si ribecca Very Happy .

196IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 4 Ago 2017 - 16:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

F I N A L M E N T E cheers cheers cheers cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Ferie110

IL Garage di  NOFX - Pagina 8 280_0_10

197IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 4 Ago 2017 - 17:00

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Like ecco hai colto nel segno......sono le osservazioni più azzeccate......e quando è  troppo è troppo!!!....
ed il troppo si sa che fa male!!!

Like Like Like

198IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 5 Ago 2017 - 0:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

paxerry ha scritto: ...... quando è  troppo è troppo!!!
Yes Wink
stare 20 ore in piedi  ( come me adesso )..................di sti' periodi e temperature..............è troppo affraid affraid affraid
sono sfinito........e vado a riposarmi Cool  Sleep  Sleep  Sleep
forse................ Suspect  confused  scratch  scratch ..........per tipi come me.....................................è meglio stare a lavoro e ........ rispettare gli orari lol! lol! lol!

199IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 5 Ago 2017 - 13:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Arrivato pure The Last Guardian ........in edizione limitata cheers cheers cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 8 P1012213

200IL Garage di  NOFX - Pagina 8 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 5 Ago 2017 - 15:28

cervi marco


Detailer Novello

Evvai Vittorio,ottimo cheers cheers .Sei in ferie,hai due capolavori da giocare e un bel rifornimento di birrette fresche..meglio di così non si può Twisted Evil .Buone ferie e buon divertimento,ci si ribecca Very Happy .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.