LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 38 di 40]

926IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 2:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 O10

non c'è il minimo rischio che la dottoressa sta' tutto il giorno senza far niente.....credimi
.....ci sara' un via vai .........dei nostri amici del forum .................in quell'ambulatorio Rolling Eyes

927IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 2:53

cervi marco


Detailer Novello

Hai proprio ragione,andrà a finire che dovrà fare anche moolti straordinari Twisted Evil Twisted Evil .al massimo ne puoi assumere due e risolvi il problema Rolling Eyes Rolling Eyes .

928IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 3:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in caso di straordinari...................chiamo subito la segretaria......a dare una bella mano Twisted Evil
poverina..................sta' sempre rinchiusa in ufficio Evil or Very Mad

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 6eca3910

929IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 3:06

cervi marco


Detailer Novello

Quoto!ci sarà senz'altro bisogno di chiamarla Twisted Evil Twisted Evil .Vado a buttarmi in branda,altrimenti domattina avrò bisogno delle cannonate per svegliarmi..!ci si ribecca Very Happy .

930IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 3:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sono le 3 affraid affraid affraid affraid affraid
vado anche io Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

magari..................domani qualche amico del forum.... se ne uscira' pure che .....qualcuna dello staff o qualche divisa non gli piace Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz

Notte marco .................sempre un piacere scambiare due risate e chiacchiere con te Twisted Evil

931IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 5:28

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...tanta roba ragazzi, complimenti!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
State facendo una chiusura de Il Garage di Nofx parte II nel miglior dei modi!!!
...come un passaggio radente delle Frecce Tricolori Like Like Like Like Like Like

932IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 7:04

Stefano Bellini2016

Stefano Bellini2016
Apprendista Detailer

caspita qui ci vuole la mia bella clay bar Cool Cool Cool

933IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 9:55

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Ok tutto approvato e molto spettacolare! Cool


Però...c'è un però!
La zona G R I L L / R U S T E L L dov'è?????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

934IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 10:52

Ale91

Ale91
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Benissimo Mad ............allora siamo quasi sulla stessa zattera Very Happy
per essere piu' precisi.... quando faccio il turno di mattina...  sveglia alle 4 ma parto alle 4:30 Very Happy Very Happy Very Happy
....non faccio la notte ( mattina e pomeriggio ) lol! lol!
anche se ho fatto tutti i giorni il turno di notte  .......per piu' di 3 anni di fila Cool ...da me fortunatamente ....la notte è ancora fissa e " volontaria "  cheers cheers
Idem! Sveglia alle 4 e alle 4.40 parto... Lavoro a 4.5 km da casa.....
Questa settimana pomeriggio pure per me

Vedo che il tuo garage si è popolato di tante ragazze! Cool Very Happy
lol!

935IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 10:54

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

...e tutte con un certo....GLOSS Cool Cool

936IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 11:05

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Chiedo la tessera vitalizia Garage!!!

937IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 11:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Scooby ha scritto: Però...c'è un però!
La zona  G R I L L / R U S T E L L  dov'è?????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

hai ragione .....................provvedo subito Twisted Evil .... Griglia calda e......birrette fresche cheers cheers cheers lol! lol!
divisa leggerissima ovviamente.........vicino il fuoco  Cool  Cool  Cool

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 1343-s10

938IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 11:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Menomale raga che ....................vi piace a tutti  il locale e l'officina cheers cheers cheers cheers cheers
ieri notte io e marco ......abbiamo fatto le 3 .......per provvedere alla realizzazione e sopratutto per scegliere lo STAFF e le Divise Razz Razz Razz Razz Razz

939IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 13:05

Stefano Bellini2016

Stefano Bellini2016
Apprendista Detailer

da buon abruzzese dico w la pecora

940IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 13:08

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

lol! lol! lol!

941IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 14:12

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:Menomale raga che ....................vi piace a tutti  il locale e l'officina cheers cheers cheers cheers cheers
ieri notte io e marco ......abbiamo fatto le 3 .......per provvedere alla realizzazione e sopratutto per scegliere lo STAFF e le Divise Razz Razz Razz Razz Razz

Devo dare ragione a Scooby la zona grill ce la siamo proprio dimenticata..meno male che hai provveduto tempestivamente perchè dopo tanto lavoro una grigliatina e qualche birretta ci volevano proprio Twisted Evil Twisted Evil .Abbiamo fatto le 3,ma possiamo contare su uno staff di tutto rispetto..w il garage di NOFX cheers cheers .

942IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 14:34

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Minchia con tutto sto pelo chi è che pensa a lucidare lol! io voglio lavorare nel reparto officina senza se e senza ma lol! lol! lol!

943IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 22:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...bravo kekko!!! cheers cheers cheers
...io, per non saper né leggere né scrivere...prima mi farei fare un cambio d'olio dalla moretta con le cuffie rosse geek geek geek
...poi salirei ad aiutare la Dj...
...magari ha bisogno di qualcuno che le passi i cd... geek geek geek

944IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 13 Dic 2017 - 23:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vabbhè ..........................ho capito tutto Very Happy .......sono andato a fare un po' di spesa ....visto che resterete piu' di qualche giorno lol! lol! lol! lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Multe-10

ed ho attrezzato pure................................. l'area lavaggio Cool Cool Cool

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Foto_210

compreso pure di lancia Foam Twisted Evil  jocolor lol! lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 0lp7tk10



Ultima modifica di NOFX il Gio 14 Dic 2017 - 1:12 - modificato 1 volta.

945IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 0:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:  ... io voglio lavorare nel reparto officina senza se e senza ma  lol! lol! lol!

e ti pareva Razz Razz Razz Razz Razz Razz

vabbhèèè ......................aggiudicato il lavoro in officina Kekko Wink appena ricevuta una chiamata U R G E N T E
corri subito............................... a fare questo tuo primo soccorso in strada Twisted Evil
ci deve essere un problemino li sotto  lol!  lol!  lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Donna_13

946IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 0:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:
...io, per non saper né leggere né scrivere...prima mi farei fare un cambio d'olio dalla moretta con le cuffie rosse geek geek geek
...poi salirei ad aiutare la Dj...
...magari ha bisogno di qualcuno che le passi i cd... geek geek geek

niente di tutto questo Alessio.................dovrai prima imparare a questa nuova assunta..... dove sono e come si usano gli attrezzi del mestiere Very Happy Very Happy Very Happy
essendo appena arrivata........si vede che non sa' bene dove mettere le mani ...........sta' chiedendo aiuto bounce  bounce  bounce

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Blue_w11

mando te ........perchè io .....non posso proprio  Evil or Very Mad ........devo ASSOLUTAMENTE andare a controllare la pressione di queste gomme sportive Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

IL Garage di  NOFX - Pagina 38 38d93b10

947IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 0:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Stefano Bellini2016 ha scritto:da buon abruzzese dico w la pecora

SUPER-QUOTONE lol! lol!  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

finalmente un Abruzzese come me...... nel Forum  cheers

948IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 0:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cervi marco ha scritto: .....Abbiamo fatto le 3 .....ma possiamo contare su uno staff di tutto rispetto. cheers cheers .

Vero Marco...........................e come vedi il lavoro si è subito triplicato ......con il lavaggio e il soccorso stradale  aggiunti Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers

949IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 5:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Nofx...scendo subito, subito nel tuo Garage geek geek geek geek geek geek geek lol! lol! lol!

950IL Garage di  NOFX - Pagina 38 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 9:15

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

MAnco due tre giorni...e vi scatenate... lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 38 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.