LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Danno paraurti posteriore

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Danno paraurti posteriore Empty Danno paraurti posteriore Mar 29 Ago 2017 - 19:45

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

Lo aspettavo da tempo...prima o poi doveva capitare e qualche figlio di..
mi ha fatto trovare la sorpresa al parcheggio.
Il paraurti è molto lucido e la foto fa da specchio, al tatto si sente un leggero solco e un pò
di colore bianco/grigio dell'auto che ha strisciato è andato via passando leggermente la mano.
Cosa mi consigliate di fare?

Danno paraurti posteriore DH9K9xkl

2Danno paraurti posteriore Empty Re: Danno paraurti posteriore Mar 29 Ago 2017 - 21:57

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Dalla foto si vede il danno ma non da decifrare l'entità...meglio sarebbe se riesci a farne altre da angolazioni diverse.
Da quanto scrivi non sembrerebbe un danno profondo...

La gente che lascia questi ed altri " regalini " andrebbe rinchiusa dentro la pista di un circo senza via d'uscita!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

3Danno paraurti posteriore Empty Re: Danno paraurti posteriore Mer 30 Ago 2017 - 14:24

Auditailers

Auditailers
Aiutante Detailer

Questa mattina sono passato in carrozzeria da un amico, leggera passata con rotativa e applicato colore con pennello. Non si vede quasi nulla ma rimane il danno

4Danno paraurti posteriore Empty Re: Danno paraurti posteriore Mer 30 Ago 2017 - 18:07

Admin

Admin
Admin

Purtroppo si: per renderlo perfetto occorre ritoccare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.