LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Seat Leon 1M di GiGGio

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Lun 11 Set 2017 - 22:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...niente male! Like

...anzi ottimo!

27Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Lun 11 Set 2017 - 23:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Luigi.............un consiglio............NON dare retta a questi malati lol! lol! lol!

28Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Lun 11 Set 2017 - 23:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...Luigi...attento a Nofx!!!! Laughing Cool Laughing lol! lol! lol!

29Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Lun 11 Set 2017 - 23:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non volevo intervenire........................mhaaaaaaaa cosi' non si puo' ...............povero Luigi Razz lol!

30Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Lun 11 Set 2017 - 23:49

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Luigi.............un consiglio............NON dare retta a questi malati lol! lol! lol!


Cioè, ha parlato il peggiore del trio lol! lol!


Una sezione per i tuners non sarebbe male ehh

Alessio questa renegade gli vogliamo mettere mano?

31Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Lun 11 Set 2017 - 23:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Kekko affraid affraid affraid affraid affraid
noOOOOO......................io e Alessio stiamo andando a Nanna................fra 4 ore ci suona la sveglia affraid affraid affraid affraid

32Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Lun 11 Set 2017 - 23:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...mano si...ma al mio portafoglio!!!
Sono sicuro che fra te e il dottor Nofx, se vi sto dietro alle varie piccole modifiche da apportare alla car per tunizzarla minimamente dovrei andare a pane zuppato nell'acqua per almeno cinque/sei anni... lol! lol! lol!

33Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Lun 11 Set 2017 - 23:58

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Hahahaha esagerato Alessio, ti faremo un preventivo particolare, mi fate morire dalle risate entrambi lol! lol!

Luigi salvato da loro che sei on tempo

34Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mar 12 Set 2017 - 0:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Kekko, però non vale... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
...ti svegli quando gli altri vanno a dormire!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid

35Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mar 12 Set 2017 - 0:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Questione di tattica lol! lol!

36Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mar 12 Set 2017 - 0:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ha solo beccato la settimana che...............................io faccio la mattina Twisted Evil
altro che......tattica lol!

37Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mar 12 Set 2017 - 0:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ciò non toglie che siete sempre degli elementi pericolosi quando siete assieme a consigliare i nuovi arrivati lol! lol! lol!

38Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mar 12 Set 2017 - 0:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Suspect confused jocolor

39Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mar 12 Set 2017 - 0:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers

40Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mar 12 Set 2017 - 13:11

Luigi Corvini

Luigi Corvini
Aiutante Detailer

Siete terribili Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!

41Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mar 12 Set 2017 - 23:14

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Loro due sono terribili!!!  affraid  affraid  affraid
Attento Luigi che gli altri due stanno stilando il tuo preventivo!!!!.... Basketball Basketball lol!

42Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Mer 13 Set 2017 - 0:13

Luigi Corvini

Luigi Corvini
Aiutante Detailer

Basta che fanno anche un bonifico hahahahah

43Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Gio 14 Set 2017 - 15:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahhaha per il bonifico ci pensa alessio, io e il Dottor NOFX siamo i preparatori, la parte contabile la fa lui lol! lol!

44Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Gio 14 Set 2017 - 15:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pienamente d'accordo jocolor

45Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Gio 14 Set 2017 - 22:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...datemi pure le coordinate per il bonifico... Laughing Laughing
Però Luigi devi far sì che kekko e il dottor Nofx riescano a lavorare discretamente... lol! lol! lol!
Le foto della tua car dovranno essere stampate sulle riviste più importanti di Tuning a livello mondiale...

Altrimenti neppure a partire... Razz Razz Razz

46Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Gio 14 Set 2017 - 22:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

niente coordinate e niente consigli......ognuno deve vedere la sua Auto ............come..................la vuole vedere Wink
quindi apportare le modifiche.....solo......dal proprio punto di vista Like

47Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Gio 14 Set 2017 - 22:36

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok Vittorio, allora solo consigli per come reperire i pezzi necessari per le modifiche decise da Luigi ... Wink

48Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Gio 14 Set 2017 - 22:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mhaaaa.....che dire......io non mi sento di dare consigli in modifiche perchè sono cose che vanno decise in base a dei requisiti e gusti molto personali :
al modo di vivere...di vedere le cose....la strada che si percorre....utilizzo macchina tutti i giorni ....nei week-end o solo raduni.....persone trasportate ecc ecc eccc
io ho visto macchine con piu' di 100 casse stereo dentro o con piu' compressori per le sospensioni e sensori audio....che ballavano a ritmo di musica  cheers  sunny
....o macchine che si trasformavano in discoteca con tanto di macchinario sparafumo e Strobo sfera  Razz Very Happy Cool
macchine allegerite che in prima e in seconda.....rimanevano sul posto ecc ecc

49Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Gio 14 Set 2017 - 22:59

Luigi Corvini

Luigi Corvini
Aiutante Detailer

Son d'accordo.
Piano piano metterò giù le modifichine che voglio fare... Ora devo rifare la frizione e cambiare i collettori ☺️
ci vorrà tempo anche perché sto rimettendo a posto anche una Celica e ho appena comprato una Smart.

50Seat Leon 1M di GiGGio - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon 1M di GiGGio Gio 14 Set 2017 - 23:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao Luigi.....il consiglio che mi sento di darti è: bazzica raduni Tuning ed entra nell'ambiente Wink
poi in base al tuo stile di vita e modo di vedere le cose......trasformi la tua macchina
puoi partire da 2-3000 euro e arrivare a 30000 euro in un attimo se.............non ti fermi Razz Razz Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.