LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regalino sul volante lasciato dal carrozziere...

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, dopo un po' sono tornato (avevo la macchina dal carrozziere per alcuni interventi post grandine) e oggi mi accorgo che il volante nella parte bassa è nella medesima situazione, passando il dito è ruvido:

Regalino sul volante lasciato dal carrozziere... M7uww8

Ditemi che si può far qualcosa per ripristinare o perlomeno diminuire questa schifezza... Crying or Very sad Crying or Very sad

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...non sono un professionista...ma...ho paura che ci sia poco da poter fare per rimediare. Sad  Evil or Very Mad  Sad
In ogni modo attendi commenti in merito.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

La domanda è : come c@$$@ ha fatto?

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Perché quando spostano la macchina, per i più svariati motivi, non si lavano le mani. A me un carrozziere aveva lasciato una macchia di vernice sul volante, quando l'avevo portata a riverniciare un pannello...
Secondo me lì, pulendo e sigillando, si riesce a ridurre l'impatto visivo, anche se non andrà via al 100%.

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Ho le salviette di Fenice 3in1 e poi al massimo prendo dallo shop L1,sperando di ridurre visivamente sta roba... Ogni volta che do l'auto in mano a qualcuno fanno danni, incredibile...

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

a me sembrava strappato! se così non fosse credo che basta pulirlo accuratamente! ma se fosse strappato, li ci vuole un intervento di un professionista del settore!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.