LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale web app per le diluizioni?

5 partecipanti

Sondaggio

Quale web app per le diluizioni? Vote_lcap11%Quale web app per le diluizioni? Vote_rcap 11% [ 1 ]
Quale web app per le diluizioni? Vote_lcap89%Quale web app per le diluizioni? Vote_rcap 89% [ 8 ]
Voti totali : 9

Sondaggio chiuso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale web app per le diluizioni? Empty Quale web app per le diluizioni? Mer 13 Set 2017 - 17:17

Admin

Admin
Admin

Ragazzi stavo pensando a quale web app linkare sul portale. 
Adesso usiamo questa (che chiameremo soluzione 1): Web App Diluizioni
Ma non mi dispiace affatto questa (che chiameremo soluzione 2): http://dilutioncalc.com 

Quale preferite?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Quale web app per le diluizioni? Empty Re: Quale web app per le diluizioni? Mer 13 Set 2017 - 18:29

paxerry

paxerry
Detailer Novello

io mi trovo molto bene con la prima......infatti ho aperto un collegamento diretto sulla prima schermata dello smartphone Wink

3Quale web app per le diluizioni? Empty Re: Quale web app per le diluizioni? Mer 13 Set 2017 - 23:06

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Probabilmente per abitudine la prima soluzione, però rispetto alla seconda è un po' più ristretta.
Mi spiego: nella prima soluzione abbiamo una percentuale di diluizione obbligata, si devono utilizzare solo i valori offerti dall'app...cosa che non succede nella seconda.
...possiamo immettere qualsiasi valore...quindi fare diluizioni più precise.
Voto la seconda.

4Quale web app per le diluizioni? Empty Re: Quale web app per le diluizioni? Gio 14 Set 2017 - 0:05

paxerry

paxerry
Detailer Novello

hai ragione Ale, oggi pomeriggio dallo smartphone non riuscivo a farla funzionare, sono valide entrambe ma la seconda è più precisa in quanto dandole la capacità del contenitore e la percentuale desiderata ti dice quanto soluto e quanto solvente va messo........rettifico visto che non ho ancora votato : voto la 2

5Quale web app per le diluizioni? Empty Re: Quale web app per le diluizioni? Gio 14 Set 2017 - 6:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Sarà che sono rimasto alla vecchia ed il più delle volte faccio i calcoli a mente (dicono che fa bene, fra l'altro Very Happy) ma non è più semplice usare la calcolatrice? C'è in ogni telefono e non occupa ulteriore memoria Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

6Quale web app per le diluizioni? Empty Re: Quale web app per le diluizioni? Gio 14 Set 2017 - 9:09

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Io mi sono copiato il collegamento internet dell'app su note del mio iPhone...così posso accedere direttamente senza aprire il Portale del forum... Wink

7Quale web app per le diluizioni? Empty Re: Quale web app per le diluizioni? Gio 14 Set 2017 - 12:10

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Like
già fatto anch'io!

8Quale web app per le diluizioni? Empty Re: Quale web app per le diluizioni? Gio 2 Nov 2017 - 20:15

smART

smART
Apprendista Detailer

Consiglio un applicazione molto comoda da scaricare sul telefono, si chiama DILUTION... Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.