LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo sicuro ma efficace

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Shampoo sicuro ma efficace Empty Shampoo sicuro ma efficace Sab 16 Set 2017 - 14:10

Carlo Destro


Aiutante Detailer

Salve ragazzi avevo bisogno dei vostri consigli per scegliere uno shampoo che faccia al caso mio, vorrei uno shampoo che mi dia la sicurezza di essere sicuro sulla protezione ma allo stesso tempo che abbia un ottimo potere sgrassante visto che perfortuna e purtroppo ho la macchina mappata e il baule è spesso nero.
Per ora ho provato born to mild che reputo ottimo ma non il massimo come potere sgrassante e sto usando al momento il chemical guys hybrid v7 che con una sola passata di guanto leva senza nessun problema il fumo ma non lo sento tanto lubrificato e ho paura faccia male alla protezione.. consigliatemi voi uno shampoo

2Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Sab 16 Set 2017 - 14:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/lavaggio/shampoo/labocosmetica-revita-shampoo-coating.html

Shampoo neutro, buona lubrificazione e non interferisce su protezioni.

3Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Sab 16 Set 2017 - 14:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

......dovresti fare il prelavaggio prima dello shampoo Wink
che protezione hai ?

4Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Sab 16 Set 2017 - 22:31

supers

supers
Apprendista Detailer

A me v7 pare ottimo, ne metti la giusta quantità?

5Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Dom 17 Set 2017 - 3:09

Carlo Destro


Aiutante Detailer

Eseguo sempre prelavaggio o con wolf's multi o con neve in foam, per quanto riguarda la quantità ne metto 3 tappi in 15 litri circa

6Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Dom 17 Set 2017 - 8:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

che protezione hai ?
valuta Semper come shampoo

7Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Dom 17 Set 2017 - 20:52

supers

supers
Apprendista Detailer

Hai x caso misurato il tappo? Io no, e non mi piacciono i tappi "con spruzzatore" la tentazione di schizzare direttamente nel secchio è forte.   
Recupera un misurino, io ne metto 30/35 cc nel secchio e mi piace molto come shampoo.
 se metti quasi tutta l'acqua, aggiungi lo shampoo e poi spari dentro ancora un po di acqua, schiuma bene e anche come scivolamento spugna/guanto mi sembra lubrificato come tanti altri..
Semper boh, non mi è parso nulla di che, il profumo non mi è piaciuto (sembra quello di p ray) e inoltre v7 ha almeno un po di protezione uv.

8Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Dom 17 Set 2017 - 21:19

Carlo Destro


Aiutante Detailer

Come protezione ho doppio layer di cupido applicato dopo aver svolto decontaminazione chimica, meccanica, lucidatura 2step più finitura con venere. Primo layer applicato per rimuovere venere, secondo layer applicato 1 ora dopo.. ho anche 100 ml di semper arrivato come omaggio dell'ultimo ordine, lo proveró comunque mi basta sapere se v7 è sicuro e quali diluizioni usate voi

9Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Dom 17 Set 2017 - 21:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

strano che con Cupido e il Wlolf.......con il prelavaggio non togli 80% di sporco scratch scratch

10Shampoo sicuro ma efficace Empty Re: Shampoo sicuro ma efficace Mer 20 Set 2017 - 18:36

Admin

Admin
Admin

V7 è totalmente sicuro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.