LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

salve ragazzi! settembre è vicino!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1salve ragazzi! settembre è vicino! Empty salve ragazzi! settembre è vicino! Lun 23 Ago 2010 - 23:46

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ciao a tutti ragazzi! sono stra impegnato con il lavoro infatti queste 2 settimane mi sono potuto collegare poco Sad

ho pero da domani 3-4 gg liberi e vorrei gia ordinare le cose per fare un bel lavoro per settembre!

avevo intenzione di rilucidare a meglio la car e proteggerla il piu possibile per l inverno!

ho pure fatto con la lancia una riga del cazzo sul tetto Sad Sad


volevo decontaminarla bene e leggevo del iron cut? me lo consigliate? o su una macchina trattata da poco non conviene?


la nuova lucidatrice ha gli stessi tamponi della das-6?

mi è presa quasi voglia di prenderla Very Happy

e ultima cosa dato che devo ricomperare anche la cera, e dato che del gloss e brillantezza cerco di ottenerlo con la correzzione,che sigillante mi consigliate che possa durare il piu possibile per l inverno?

grazie a tutti!

2salve ragazzi! settembre è vicino! Empty Re: salve ragazzi! settembre è vicino! Mar 24 Ago 2010 - 17:04

Admin

Admin
Admin

di iron cut puoi leggere molto sul forum e va bene su qualsiasi auto...
come sigillante anche un bel wolfgang deep sealant è ottimo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Quoto per il Wolfang...vai sul sicuro...ti consiglio di prendere anche l'Iron Cut...magari per i cerchi...la macchina è trattata e non penso venga fuori niente di "rosso"... Very Happy

http://www.amatodetailing.it

4salve ragazzi! settembre è vicino! Empty Re: salve ragazzi! settembre è vicino! Mer 25 Ago 2010 - 23:44

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ragazzi ma questa Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0 è facile da usare? quanto resiste?

si stende con un blue roo o sempre con il finger mitt?
perche io preferisco darlo a mano senno lo passo con la das-6 Wink

per l'Aquartz Iron Cut 500 ml ora vedo bene a che serve e semmai provo anche quello Wink

5salve ragazzi! settembre è vicino! Empty Re: salve ragazzi! settembre è vicino! Lun 30 Ago 2010 - 11:48

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ragazzi siccome vorrei fare l ordine il prima posibile, ho visto anche che sono arrivate le nuove cere collinite!

tra quelle e il wolfgang che mi consigliate?

soprattutto come durata!perche vorrei che mi durasse piu posibile in inverno e soprattutto che resista bene ai detergenti Wink

6salve ragazzi! settembre è vicino! Empty Re: salve ragazzi! settembre è vicino! Lun 30 Ago 2010 - 13:16

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Io sono molto tentato dalle nuove collinite...vedo che anche sui siti di detailing stranieri sono molto utilizzate...
Che la 476 duri cosi tanto non ci credo quindi se mai proverei la 915 che è più pregiata ed essendo a base di carnauba la posso mettere sopra ad un sigillante!

7salve ragazzi! settembre è vicino! Empty Re: salve ragazzi! settembre è vicino! Lun 30 Ago 2010 - 17:35

carletto83

carletto83
Detailer Novello

andre_Z4 ha scritto:Io sono molto tentato dalle nuove collinite...vedo che anche sui siti di detailing stranieri sono molto utilizzate...
Che la 476 duri cosi tanto non ci credo quindi se mai proverei la 915 che è più pregiata ed essendo a base di carnauba la posso mettere sopra ad un sigillante!

Anche secondo me la 915 è un pò meglio..
Però sono convinto che la 476s dura davvero come dicono a patto che
venga stessa su superficie pulita.
Su un cerchio ho provato, ed è ancora lì a distanza di più
di 2 mesi nonostante i lavaggi con il d140 1:4..
è veramente tosta!!

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

a me l impatto estetico interessa molto, ma se è vero che la 476 dura parecchio anche con detergenti questo mi fa davvero felice Very Happy !

perche questo inverno non ho tempo di rimettermi a passare cera e rilucidare!

quindi preferivo fare un lavoro ora verso settembre fatto bene e cosi per 5/6 mesi non la tocco piu!

il mio intento era proprio questo!

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Rileggendo alcuni post su forum inglesi dicono che non ci sia questa differenza...stessa cosa per la 845...dicono che la differenza a livello di gloss si nota solo se la superficie è davvero perfetta e lucidata...e secondo loro la differenza di prezzo non è giustificata!
Mi sembrava però di aver letto che la 815 ha il 24% di carnauba in più...

10salve ragazzi! settembre è vicino! Empty Re: salve ragazzi! settembre è vicino! Mar 31 Ago 2010 - 8:41

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ambè bella rottura allora Very Happy quale prendiamo?!

emanuele si era trovato bene con la 915 vero?

11salve ragazzi! settembre è vicino! Empty Re: salve ragazzi! settembre è vicino! Sab 4 Set 2010 - 14:41

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Io direi che nel prossimo ordine inserisco la 915...preferisco un maggiore gloss e riflessi...tanto la durata che ha la 915 mi va più che bene ed è superiore delle altre cere!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.