LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pareri!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pareri! Empty Pareri! Lun 2 Ott 2017 - 23:34

SoulRed


Aiutante Detailer

Salve a tutti, volevo chiedervi un parere sugli acquisti fatti in questi giorni.
Purtroppo non ho potuto prendere tutti brand di questo sito perché l ho scoperto a metà dell'opera.

Prelavaggio/lavaggio metà mese:
Meguiars gold class con kwazar 2lt
Lavaggio finale: polish express sempre con kwazar più guanto ma fra per parte alta e spugna in dotazione per la parte bassa. Secchio(acqua pulita e una punta di polish express) e scratch shield.
Asciugatura: microfibra michelin
Mantenimento(piccoli regalini volatili ecc): fast cleaner di mafra con spugna in microfibra e pelle di daino
Cerchi: meguiars (non ricordo bene il nome specifico)
Gomme: ma fra per gomme e cerchi
Vetri: prodotto specifico ma fra
Interni: meguiars quick detailer e mafra flash per alcantara sempre con panni in microfibra michelin per interni. Panno swiffer per la polvere superficiale di tanto in tanto.

Non ho messo cere o altro perché non sono pratico e ho optato per il PE.

Abbiate pietà sono nuovo e prima d'ora mi limitavo a far lavare le auto dal benzinaio o velocemente nei self, accetto consigli anche per sostituire i prodotti non lcda una volta finiti ecc. Grazie dell'attenzione.

2Pareri! Empty Re: Pareri! Lun 2 Ott 2017 - 23:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

gold class è uno shampoo.....meglio prodotto specifico da Prelavaggio Wink
la spugna del PE non va bene è bucherellata.....prendi un'altro guanto
Pelle di daino buttala.....con FC usa un Boa 350
Ottimo lo Swiffer per la polvere interna

3Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:00

SoulRed


Aiutante Detailer

Grazie mille! Per il prelavaggio cosa mi consigli per non intaccare la protezione del PE?

4Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la krawazar è la foam o spray ?

5Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:05

SoulRed


Aiutante Detailer

Foam quella a pressione piccola..la uso per lavaggio e allenamento

6Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se vuoi usare la Foam pure in prelavaggio ti consiglio:

https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-neve-shampoo-foam-prewash-neutro.html

se vuoi darlo in spray....usando la Foam solo per PE.........magari comprando una Volpitech2:

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/lavaggio/prelavaggio/wolf-s-chemical-multi-pulitore-universale.html

7Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:11

SoulRed


Aiutante Detailer

Penso andrò sul neve, giusto per l effetto fighissimo che da la foam. Ti ringrazio per la pazienza, vado a fare l'ordine sul sito☺️

8Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se vuoi altri prodotti e consigli......chiedi pure......non aver fretta Wink

9Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:25

SoulRed


Aiutante Detailer

In effetti avrei un'altra domanda

10Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non farti problemi.......chiedi pure tutto quello che vuoi.....per noi è un piacere condividere questa passione Very Happy

11Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:40

SoulRed


Aiutante Detailer

Avevo scritto ma probabilmente non ho inviato ahah..comunque mi chiedevo se bastasse neve in foam più PE quindi o se è comunque raccomandabile un giro di meguiars nel mezzo e per il mantenimento invece solo neve e meguiars con fast cleaner in aiuto asciugatura per dare un po' di ''luce''..grazie ancora comunque gentilissimo

12Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 0:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puoi fare cosi' .......poi quando stai per finire i prodotti che hai.....chiedi qui cosa è meglio ricomprare Wink
sarebbe un peccato accantonarli............finiscili e poi ne riparliamo bene Wink

13Pareri! Empty Re: Pareri! Mar 3 Ott 2017 - 12:48

SoulRed


Aiutante Detailer

Ho messo in ordine anche aria pura giusto perché mi pareva brutto ordinare solo una cosa ahah sta diventando una malattina(ora capisco le donne cob le scarpe).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.