LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfs Chemicals Full Moon Wax

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wolfs Chemicals Full Moon Wax  Empty Wolfs Chemicals Full Moon Wax Gio 19 Ott 2017 - 7:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Arrivata la nuova cera Wolf's Cool  cheers

Wolfs Chemicals Full Moon Wax  Wolfs-12

2Wolfs Chemicals Full Moon Wax  Empty Re: Wolfs Chemicals Full Moon Wax Sab 21 Ott 2017 - 18:57

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Tu non sei un "tipo" da cere... Hai cambiato idea...? Se si, potresti esser tu il primo a testarla. cheers

3Wolfs Chemicals Full Moon Wax  Empty Re: Wolfs Chemicals Full Moon Wax Sab 21 Ott 2017 - 19:33

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Scusate, ricordo male o c’era già?

https://www.nicolapecis.com/

4Wolfs Chemicals Full Moon Wax  Empty Re: Wolfs Chemicals Full Moon Wax Sab 21 Ott 2017 - 19:45

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Tempo addietro ... Ora, è tra le novità inserite in questi ultimi giorni. Magari è stata modificata Wink

5Wolfs Chemicals Full Moon Wax  Empty Re: Wolfs Chemicals Full Moon Wax Sab 21 Ott 2017 - 19:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

henry 72 ha scritto:Tu non sei un "tipo" da cere... Hai cambiato idea...?
vero..........ma.....................sono sempre pronto per i cambiamenti Very Happy cheers jocolor
mi piace sperimentare sempre.....nuovi prodotti Cool
chissa'..............forse un giorno..............................mi daro' alle cere Question

6Wolfs Chemicals Full Moon Wax  Empty Re: Wolfs Chemicals Full Moon Wax Gio 26 Ott 2017 - 13:37

Admin

Admin
Admin

Esatto, molti prodotti Wolfs sono stati rivisti e qualcuno è stato reinserito Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.