LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

scritte sull'auto col dito

+3
ALESSIO 68
manu882
walternos
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1scritte sull'auto col dito Empty scritte sull'auto col dito Gio 2 Nov 2017 - 21:03

walternos

walternos
Detailer Novello

Stasera prendo l'auto e qualche mio collega (ne ho solo 5) ha ben pensato di scrivere questo

scritte sull'auto col dito Wp_20121

non è per la scritta ma sapendo a come ci tengo all'auto mi fa un po' assai inc.........re e lavorando in una cava la polvere dopo 3 giorni (come si vede dalla foto) si vede e attacca ,ora la mia domanda è se io sotto avessi Csl + Exov3 ( che devo ancora dare) avrebbe rigato lo stesso o lavando non avrebbe lasciato alcun segno?

2scritte sull'auto col dito Empty Re: scritte sull'auto col dito Gio 2 Nov 2017 - 21:39

manu882


Apprendista Detailer

Che simpatico il collega.. What a Face be credo che se sotto avessi csl +exo v3 avresti lavato senza trovare nessun segno sotto

3scritte sull'auto col dito Empty Re: scritte sull'auto col dito Gio 2 Nov 2017 - 22:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se qualcuno mi fa una cosa del genere sulla mia auto...rischia una romanzina che difficilmente si scorderà!!!...non capisco, perché, la gente si permette di fare cose del genere Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Bella la polvere con cui hai a che fare...la conosco molto, molto bene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
...spero che dopo un accurato lavaggio non vengono fuori nessun tipo di sorpresa...

4scritte sull'auto col dito Empty Re: scritte sull'auto col dito Gio 2 Nov 2017 - 23:07

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Dipende quanta pressione ha fatto, ma anche con un nano il rischio di graffi sarebbe stato molto alto

5scritte sull'auto col dito Empty Re: scritte sull'auto col dito Gio 2 Nov 2017 - 23:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Walter
Come ha scritto Emanuele, dipende dalla pressione esercitata
Per mia esperienza con CS e ExoV3 se la pressione era normale avrebbe causato danni

6scritte sull'auto col dito Empty Re: scritte sull'auto col dito Gio 2 Nov 2017 - 23:34

walternos

walternos
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:
...spero che dopo un accurato lavaggio non vengono fuori nessun tipo di sorpresa...
magari .. i segni si vedono!

7scritte sull'auto col dito Empty Re: scritte sull'auto col dito Ven 3 Nov 2017 - 1:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certa gente ........non si rende nemmeno conto di quello che fa' Mad Mad Mad Mad
una parola sola: I D I O T I Twisted Evil

8scritte sull'auto col dito Empty Re: scritte sull'auto col dito Ven 3 Nov 2017 - 20:20

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Cosa che odio davvero.. Ma solo pochi possono capire.. Ma non ci rispettano..

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.