LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova aiuto

+5
yuko
walternos
LoreL26
clamiva
ergmt
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Dom 5 Nov 2017 - 11:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

succede spesso ......specie di questi periodi.....e non solo Sad Sad Sad Mad Mad Mad Mad

27Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Dom 5 Nov 2017 - 11:39

walternos

walternos
Detailer Novello

Sad dopo un week di lavoro consegnare l'auto e fuori diluvia azzz

28Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Dom 5 Nov 2017 - 11:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mad Mad Mad

29Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Dom 5 Nov 2017 - 14:00

manu882


Apprendista Detailer

Un consiglio che mi permetterei di darti,(cosa che farò anche io per l'arrivo di nuova auto in famiglia)è visto le modalità di trasporto delle auto gran parte strada /ferrovia è di fare un bel lavaggio decontaminante per poi andare con i successivi con shampoo per esaltarne il gloss e protezione

30Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Dom 5 Nov 2017 - 14:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ergmt ha scritto:..... La decontaminazione pensavo di farla già settimana prossima ........
Very Happy Wink

31Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Dom 5 Nov 2017 - 14:53

manu882


Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy ok! lol!

32Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Dom 5 Nov 2017 - 16:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Very Happy

33Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Dom 5 Nov 2017 - 23:20

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

ergmt ha scritto:Lavata ieri pomeriggio... E oggi ha piovuto ahaha

...diverte un sacco quando piove dopo aver lavato e coccolato l'auto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...magari nello stesso giorno... affraid affraid affraid

34Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Gio 23 Nov 2017 - 13:17

ergmt


Apprendista Detailer

In occasione del Black Friday sto per decidere finalmente il primo ordine da fare. L unica cosa chiara che ho è la decontaminazione (con 500ml ci faccio un auto intera e me ne rimane anche per futuri lavaggi ai cerchi?) il resto no. Come già detto devo andare all autolavaggio self. Stavo pensando che voglio usare solo shampoo, mettere un sigillante e un quick detailer. Prima ero sicurissimo di fusso, però ho una confusione allucinante, fusso o future armour? Quale garantisce miglior gloss? Con 100ml di fa faccio la mia fiesta? Come shampoo prendo revita da 100ml? Come panno? Potrei azzardare anche un prelavaggio con una pompa a pressione per giardinaggio che ho a casa, ma non so se il foam viene giusto. Spesa massima, 35/40€, lo faccio solo per hobby e già i risultati Dell autolavaggio mi soddisfano Smile

35Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Gio 23 Nov 2017 - 18:54

Admin

Admin
Admin

Miglior gloss senza dubbio con https://www.lacuradellauto.it/duragloss-105-total-performance-polish-473-ml.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Gio 23 Nov 2017 - 20:55

ergmt


Apprendista Detailer

Questo da usare come siggilante, come quick detailer o come altro?

37Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Gio 23 Nov 2017 - 21:37

walternos

walternos
Detailer Novello

come sigillante!

38Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Gio 23 Nov 2017 - 22:06

ergmt


Apprendista Detailer

Meglio di fusso e future armour?

39Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Gio 23 Nov 2017 - 22:34

walternos

walternos
Detailer Novello

ma io avendo provato solo FA e la fusso non saprei dirti se è meglio pero' Fa è molto veloce da dare e ad un prezzo conveniente dà una buona durata (sulla mia da 5 mesi è ancora ben presente) come gloss non è la fusso di sicuro, come beading è buono, la fusso è un po' piu' ostica da dare specialmente con gli estremi di temperatura pero' paga come sheeting e dura di piu' di FA ed è molto conveniente anche!

40Auto nuova aiuto - Pagina 2 Empty Re: Auto nuova aiuto Ven 24 Nov 2017 - 12:43

ergmt


Apprendista Detailer

Ho ipotizzato questo acquisto : future armour 100ml revita 100ml Iron x la 500ml. La fusso ho letto che con il barattolo si fanno tante auto, io ne ho solo due in casa e non saprei che farmene

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.