LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alla fine ci son cascato!

+2
NOFX
Ciavatta
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alla fine ci son cascato! Empty Alla fine ci son cascato! Mer 8 Nov 2017 - 16:41

Ciavatta

Ciavatta
Aiutante Detailer

Ciao a tutti!
mi chiamo Andrea, scrivo dalla provincia di Roma, e purtroppo mi sto rendendo conto di esser stato affetto dal morbo del detailing... Fortunamente, "grazie" al mio background di auto perlopiù sportive/pistaiole, dove l'estetica è sempre subordinata alla genuinità della meccanica, son sempre riuscito a tenere un po' di distanza dal mondo del detailing, leggendo qualche cosina qui e lì, ma complici un paio di visite più o meno recenti da Simone Amato, al momento sono sempre più curioso ed affascinato da questi incredibili prodotti e dalla tecnica che c'è dietro il loro utilizzo, percui al motto di "se devi fare una cosa, falla fatta bene", eccomi qua, invischiato nel mio primo vero ordine dallo shop online, per completare ed ampliare il mio ancora modesto parco prodotti.

Al momento mi sto concentrando sulla pulizia e protezione della mia bella S2000, andando step by step per esplorare con calma tutte le tecniche presentate splendidamente nelle guide, e nei tantissimi post qui sul forum e su facebook. Prossimo step sarà l'acquisto di una roto e relativi accessori/prodotti, per tentare la mia prima lucidata di sempre.

Ci becchiamo in giro! (spero ad un D-Day a Roma quanto prima)

P.s.
il mio primo simil-trattamento con W6-Clay-Bouncer's Bead Juice  Embarassed

Alla fine ci son cascato! B6f90c43-4472-45d2-bc2f-b7196a14c7b8

2Alla fine ci son cascato! Empty Re: Alla fine ci son cascato! Mer 8 Nov 2017 - 16:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
sei gia' mezzo malato di tuo.....................qui puoi solo " peggiorare " lol! lol! lol!

3Alla fine ci son cascato! Empty Re: Alla fine ci son cascato! Mer 8 Nov 2017 - 17:42

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuto...se hai conosciuto Simone ovvio che ti sei contagiato dal detailing... Laughing

Ciavatta ha scritto:
Ci becchiamo in giro! (spero ad un D-Day a Roma quanto prima)

Non vorrei fare la spia....ma su facebook ho letto:

Alla fine ci son cascato! Cattur10

quindi seguirei attentamento il forum... lol!

4Alla fine ci son cascato! Empty Re: Alla fine ci son cascato! Mer 8 Nov 2017 - 17:54

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...qui troverai di tutto ma...non la cura per questa malattia!!! lol!
Ciao, benvenuto!!! Laughing Laughing Laughing

5Alla fine ci son cascato! Empty Re: Alla fine ci son cascato! Mer 8 Nov 2017 - 18:44

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Alla fine ci son cascato! Empty Re: Alla fine ci son cascato! Ven 10 Nov 2017 - 12:58

Ciavatta

Ciavatta
Aiutante Detailer

Grazie a tutti!

Piddu ha scritto:Non vorrei fare la spia....ma su facebook ho letto:

Esatto, mi riferivo proprio a quel messaggio Wink

7Alla fine ci son cascato! Empty Re: Alla fine ci son cascato! Gio 16 Nov 2017 - 21:33

Palermitano93


Aiutante Detailer

Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.