LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+15
clamiva
Rotax94
cervi marco
rufra
Cipo
walternos
Ale91
Marco0961
paxerry
Scooby
Pandinodeutsch
kekko28
Ajk
ALESSIO 68
NOFX
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 18]

126IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 17:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink

127IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 17:52

cervi marco


Detailer Novello

So che ti piace testare prodotti nuovi e di varie marche (come me del resto) e per questo ti chiedo se hai mai provato qualche prodotto di fra ber.

128IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 17:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no ......mai avuto modo ......so' che hanno un catalogo pero' su Auto,Barche,Edilizia ecc ecc

129IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 18:05

cervi marco


Detailer Novello

Sì,in effetti hanno un catalogo parecchio carico di prodotti..io uso il loro prewash sull'auto e anche se è un prodotto abbastanza commerciale mi ci trovo bene soprattutto per il rapporto qualità prezzo..!

130IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 18:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se vogliamo arrivare a vedere la Parte IV del Garage  Wink ........forse è meglio non parlare di prodotti non venduti nello Shop LCDA Rolling Eyes
è strano lo so' ( per essere un Forum ) ............. ma quando è stato fatto.......ha dato un po' fastidio Wink

131IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 18:21

cervi marco


Detailer Novello

Non ci avevo pensato pale ,sicuramente meglio lasciar perdere silent .A volte bisogna frenare la voglia di condividere le esperienze.. Rolling Eyes . p.s. mi ricordo che ti avevano cancellato alcuni post..

132IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 18:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink Like

133IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 18:28

cervi marco


Detailer Novello

..allora..parlando di argomenti "consentiti"..come sei messo a quantità di neve?

134IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 18:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Neve Pre-wash ne ho per 4-5 lavaggi ancora Razz Razz Razz Razz ( campione gentilmente regalato da Alessio  santa  Like  versione nuova PH neutro )

Neveneve .........sta' nevicando da questa mattina Twisted Evil siamo a 7-8 cm adesso
penso proprio che oltre al Self .......la MiTo rivedra' un bel lavaggio completo tra 2 mesi Mad

135IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 18:42

cervi marco


Detailer Novello

Razz Razz Razz Razz ,grande.dovendo sciegliere tra neve il detergente e neve evento atmosferico scielgo sicuramente il primo che non crea disagi ed è amico dei detailer..7-8 cm non è il vostro record,ma basta già per rompere le scatole..se capita qui in Veneto il traffico va subito in tilt affraid affraid .

136IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 18:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Vero 7-8 cm da me ..............non sono niente Very Happy
ma come hai detto .......bastano per farmi rimettere in armadio tutti i miei prodotti per un bel po' Evil or Very Mad Sad Mad Mad Mad Mad Mad

sono gia' in piena astinenza detailer  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

137IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma...............................................................................................per alleviare l'astinenza Detailer ho appena preso questo Twisted Evil  cheers  cheers
il nuovo capitolo che promette di essere uno dei migliori Horror usciti per PS4  geek  geek il primo è stato un vero capolavoro  Cool

IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Img_2046

se riesco a staccarmi dal Forum ...........stasera si inizia  lol!  lol!

138IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:14

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz  Alessio ti adoro per l'entusiasmo e la voglia di stare nel Garage I love you Like

...sai bene che io mi sento a mio agio nel tuo Garage... Like  Like  Like
...come detto più di una volta, questo è una sorgente di notizie...dove a tutti dai la possibilità di intervenire...sia come cura per la nostra " malattia " sia come argomenti in generale cheers cheers cheers

...l'unica cosa che manca è il filo per la rilegatura lol! lol! lol!
...altrimenti cosa mancherebbe??? scratch scratch scratch
...un amaro Lucano???

139IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:se vogliamo arrivare a vedere la Parte IV del Garage  Wink ........forse è meglio non parlare di prodotti non venduti nello Shop LCDA Rolling Eyes
è strano lo so' ( per essere un Forum ) ............. ma quando è stato fatto.......ha dato un po' fastidio Wink

...cosa te lo fa pensare??? Razz Razz Razz

140IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:19

cervi marco


Detailer Novello

Ho visto le foto delle vostre nevicate affraid affraid ,mostruose Twisted Evil ..dover tenere i prodotti in armadio per così tanto tempo no buono Evil or Very Mad ,ti toccherà portare pazienza fino a quando non potrai farti una casa con un mega garage attrezzato di ogni confort per fregare il periodo invernale..comunque ti capisco,a me già stare due settimane senza detailing fa venire le crisi d'astinenza quindi non oso immaginare come sia dover aspettare la fine dell'inverno No No .Azz..buon modo per alleviare l'astinenza cyclops cyclops ,mi sa che fonderai un'altro joypad Rolling Eyes .

141IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:23

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:ma...............................................................................................per alleviare l'astinenza Detailer ho appena preso questo Twisted Evil  cheers  cheers
il nuovo capitolo che promette di essere uno dei migliori Horror usciti per PS4  geek  geek il primo è stato un vero capolavoro  Cool

IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Img_2046

se riesco a staccarmi dal Forum ...........stasera si inizia  lol!  lol!


...non è, che poi, durante il sonno, ti sogni che qualcuno si metta a fare un paio di giri intorno alla Mito con un corpo contundente??? scratch scratch scratch

...appena smetti il gioco, prima di coricarti...fai un Mix 1:1 di Camomilla della Lobocosmetica e IronX lol! lol! lol!

142IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:25

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

cervi marco ha scritto:Ho visto le foto delle vostre nevicate affraid affraid ,mostruose Twisted Evil ..dover tenere i prodotti in armadio per così tanto tempo no buono Evil or Very Mad ,ti toccherà portare pazienza fino a quando non potrai farti una casa con un mega garage attrezzato di ogni confort per fregare il periodo invernale..comunque ti capisco,a me già stare due settimane senza detailing fa venire le crisi d'astinenza quindi non oso immaginare come sia dover aspettare la fine dell'inverno No No .Azz..buon modo per alleviare l'astinenza cyclops cyclops ,mi sa che fonderai un'altro joypad Rolling Eyes .

...Marco, per il mega Garage si sta attrezzando...sono giorni che gira i Brico della zona!!! Razz Razz Razz

143IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per il joypad è " nuovo " .......ha solo qualche decina di ore d'utilizzo al momento Very Happy
astinenza in un'altra passione va' alleviata .......chiodo scaccia chiodo......si dice Wink
non vedo l'ora di mettere mano a quest'altro capitolo che si annuncia ottimo.....ma d'altronde cosa aspettarsi dal creatore di Resident Evil geek geek geek geek geek geek

144IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Alessio giuro che non comprero' casa se non ha un Garage di almeno 50 mq Twisted Evil
lo attrezzaro' per poterci lavare pure la macchina dentro .........ci puoi scommettere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

145IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:31

cervi marco


Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:
cervi marco ha scritto:Ho visto le foto delle vostre nevicate affraid affraid ,mostruose Twisted Evil ..dover tenere i prodotti in armadio per così tanto tempo no buono Evil or Very Mad ,ti toccherà portare pazienza fino a quando non potrai farti una casa con un mega garage attrezzato di ogni confort per fregare il periodo invernale..comunque ti capisco,a me già stare due settimane senza detailing fa venire le crisi d'astinenza quindi non oso immaginare come sia dover aspettare la fine dell'inverno No No .Azz..buon modo per alleviare l'astinenza cyclops cyclops ,mi sa che fonderai un'altro joypad Rolling Eyes .

...Marco, per il mega Garage si sta attrezzando...sono giorni che gira i Brico della zona!!! Razz Razz Razz

Razz Razz Like ,non sapevo che si stesse già attrezzando..comunque quando lo avrà finito ci facciamo un viaggietto fino a li e facciamo festa cheers cheers ,che dici?

146IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:35

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:per il joypad è " nuovo " .......ha solo qualche decina di ore d'utilizzo al momento Very Happy
astinenza in un'altra passione va' alleviata .......chiodo scaccia chiodo......si dice Wink
non vedo l'ora di mettere mano a quest'altro capitolo che si annuncia ottimo.....ma d'altronde cosa aspettarsi dal creatore di Resident Evil geek geek geek geek geek geek

Hai ragione..d'altronde in qualche modo bisogna pure metterci una pezza..!il joypad è nuovo,fuori nevica,sei in ferie..sei pronto ad attaccare Twisted Evil Twisted Evil .

147IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:38

cervi marco


Detailer Novello

Visto che purtroppo non si vive di solo detailing vado a cenare..!buona cena e buona serata Vittorio e Alessio,ci si ribecca.

148IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certamente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....sempre un piacere Marco

oggi non ho voglia di spalare la neve per prendere la Mito ......la lascio bella sotto il manto di neve
cosi' è pure protetta dal gelo che sicuramente scendera' alla grande stanotte Twisted Evil

Cena,caffettino e birretta fresca per dopo .......Evil Whitin 2 e si fanno le 3 geek geek cheers cheers cheers

domani è giorno Very Happy

149IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 19:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cervi marco ha scritto:............comunque quando lo avrà finito ci facciamo un viaggietto fino a li e facciamo festa cheers cheers ,che dici?

Alessio sarebbe gia' partito lol! lol!

150IL Garage di  NOFX - Pagina 6 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 28 Dic 2017 - 20:05

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Avevo già messo in moto poi... mia moglie mi ha detto di aspettare lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.