LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

perplessità su altro acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1perplessità su altro acquisto Empty perplessità su altro acquisto Gio 4 Gen 2018 - 12:06

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Ragazzi, buonasera a tutti volevo farvi una domanda, io uso normalmente semper per il mantenimento di cupido sulla mia giulietta.. però vorrei prendere uno shampoo piu potente anche decerante per fare il trattamento ogni 4 5 mesi sulla mia, e lavare anche l auto non protetta di mio padre ogni tanto... e stavo pensando a citrus o orange della chimical.. conviene? O aumento la diluizione di semper a 1:500 e vado avanti cosi?
mattiolli mi ha detto di usare veritas nel secchio, ma costa parecchio anche per la diluizione che andrei a fare Sad
in più prendendo uno degli shampo che ho detto, posso usarli anche in foam come prelavaggio sull auto di mio padre ....

2perplessità su altro acquisto Empty Re: perplessità su altro acquisto Gio 4 Gen 2018 - 12:14

Admin

Admin
Admin

Ma non decera nessuna delle soluzioni che hai indicato, tutt'al più indeboliscono la protezione (al massimo).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3perplessità su altro acquisto Empty Re: perplessità su altro acquisto Gio 4 Gen 2018 - 12:26

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

vebbe, intendevo che puliva molto bene a affondo.. forse mi sono spiegato male Razz Smile visto che sono a fine vita intendevo usarli come colpo di grazia dopo PNT 1:30 diciamo Smile

4perplessità su altro acquisto Empty Re: perplessità su altro acquisto Gio 4 Gen 2018 - 13:41

Admin

Admin
Admin

Ma non elimineresti la protezione in ogni caso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5perplessità su altro acquisto Empty Re: perplessità su altro acquisto Gio 4 Gen 2018 - 13:54

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Ok... ho capito risparmio soldi.. e continuo con semper.. grazie mille admin.. e che volevo prova il citrus e cercavo il pretesto ahahah

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.