LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pizza da asporto

+6
Marco0961
henry 72
clamiva
Ale91
NOFX
Manpad
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Lun 8 Gen 2018 - 22:46

henry 72

henry 72
Detailer Novello

NOFX ha scritto:

Per le pulizie future valuta:

https://www.lacuradellauto.it/lcda-ariapura.html

Dopodiché, Gen Art per disinfettare l'intero abitacolo e impianto di climatizzazione. Very Happy

Pizza da asporto  - Pagina 2 02953810

Questo, è il mio metodo preferito, quando voglio una pulizia e disinfestazione profonda... Very Happy

Mi sono sempre chiesto, come mai su LCDA, non sia disponibile un disinfettante spray avente presidio medico. Rolling Eyes

27Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Lun 8 Gen 2018 - 22:57

Manpad


Aiutante Detailer

Ma su una macchina con 5k km e 3 mesi mi sembra prematuro!

28Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Lun 8 Gen 2018 - 23:04

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Si... molto, poi dipende dall'uso che si fa dell'auto e da cosa si trasporta. Very Happy



Ultima modifica di henry 72 il Mar 9 Gen 2018 - 7:09 - modificato 1 volta.

29Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Lun 8 Gen 2018 - 23:24

Manpad


Aiutante Detailer

Ahahahah Smile considerate che la pulita...ogni settimana aspirapolvere e panno in micro. Ma ad oggi zero prodotti ancora

30Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Mar 9 Gen 2018 - 0:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

henry 72 ha scritto:
NOFX ha scritto:

Per le pulizie future valuta:

https://www.lacuradellauto.it/lcda-ariapura.html

Dopodiché, Gen Art per disinfettare l'intero abitacolo e impianto di climatizzazione. Very Happy

Pizza da asporto  - Pagina 2 02953810

Questo, è il mio metodo preferito, quando voglio una pulizia e disinfestazione profonda... Very Happy

Mi sono sempre chiesto, come mai su LCDA, non sia disponibile un disinfettante spray avente presidio medico. Rolling Eyes

Quoto lo uso anche io GenArt ........ma ha seconda del prezzo mi piace anche Neobiocid che ha lo stesso presidio medico Cool

31Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Mar 9 Gen 2018 - 0:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Manpad ha scritto:Ma su una macchina con 5k km e 3 mesi mi sembra prematuro!

meglio usarli da subito ................appunto perchè è nuova Twisted Evil
almeno 2 volte l'anno .......io lo faccio ad Aprile e Novembre jocolor

32Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Mar 9 Gen 2018 - 0:28

Manpad


Aiutante Detailer

Ma l'idea che si depositi sulle plastiche mi spaventa a essere sincero. So che sono specifici ma non ungono?

33Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Mar 9 Gen 2018 - 0:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no ...................li uso da anni...............No Problem di macchie o unto Wink

34Pizza da asporto  - Pagina 2 Empty Re: Pizza da asporto Mar 9 Gen 2018 - 5:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

henry 72 ha scritto:
NOFX ha scritto:

Per le pulizie future valuta:

https://www.lacuradellauto.it/lcda-ariapura.html

Dopodiché, Gen Art per disinfettare l'intero abitacolo e impianto di climatizzazione. Very Happy

Questo, è il mio metodo preferito, quando voglio una pulizia e disinfestazione profonda... Very Happy

Mi sono sempre chiesto, come mai su LCDA, non sia disponibile un disinfettante spray avente presidio medico. Rolling Eyes

Sentiamo, al prossimo giro, cosa ci dice Admin riguardo la reperibilità nel suo shop...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.