LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stile libero e l'S-MAX

+4
NOFX
Marco0961
Marco78black
Stilelibero
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 19:59

walternos

walternos
Detailer Novello

Stilelibero ha scritto:Ok, Eraser tra clay e sigillante, il QD dopo il lavaggio ma prima della decontaminazione chimica?
Noo ....dopo aver sigillato fino al primo lavaggio che farai non devi darlo il QD, si da come mantenimento del sigillante!

27Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 21:38

Stilelibero


Aiutante Detailer

Ok tutto chiaro...
Come uso i 3 panni per l'asciugatura?
Stavo prendendo 2 Gtechniq MF4, mi è stato consigliato di prenderne 1 e acquistare 2 Boa 350.....

28Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 21:47

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io prenderei 1 MF4 che puoi strizzare ed 1 Mago Evo
Questo Kit è molto conveniente, ma purtroppo al momento è esaurito
https://www.lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-drying-solution.html

29Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 21:54

walternos

walternos
Detailer Novello

come ti è stato consigliato da Marco0961 un Mf4 (che si puo' strizzare ) e un mago evo x l'asciugatura sono + che sufficenti .
I boa 350 almeno 2 minimo e io to consiglio di prendere anche dei Mf1 visto che sono ottimi per togliere cere, sigillanti in genere e per qualsiasi altro uso oltre che abbastanza economici, tanto te ne serviranno in abbondanza!

30Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 23:16

Stilelibero


Aiutante Detailer

Ok domani vedo di modificare gli articoli nel carrello e procedo all'acquisto, chissà se in settimana riescono a consegnare, il prox fine settimana mi piacerebbe lavare la macchina con i nuovi prodotti....

31Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 23:31

walternos

walternos
Detailer Novello

vai sereno se ordini domani martedì o mercoledì hai tutto a casa!

32Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 23:39

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Al momento il Mago è esaurito Rolling Eyes

33Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 23:43

walternos

walternos
Detailer Novello

l'mf4 è disponibile prendi quello x adesso ....è ottimo!

34Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Sab 13 Gen 2018 - 23:50

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ok per MF4
In mancanza del Mago, Io ritengo che anche MF2 sia un buon panno, inferiore al Mago, ma un buon panno

35Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Dom 14 Gen 2018 - 0:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

con un Mf4 e auto protetta dovrebbe bastare ...................si è fatta tanta pubblicita' qui alla sua uscita...........su questo panno  Very Happy
sembrava ....................quasi miracoloso  Very Happy

io non lo mai usato e mai lo comprero'  Cool

pero con Mf4 e un Boa 350 + QD ..........si riesce a fare asciugatura e rifinitura di un'auto Wink .................spero  Razz

senno' tanto vale prendere SOLO  un Mf2 ( che costa pure di meno ) e Boa 350 ......................che vai sul sicurissimo cheers ..................G A R A N T I T O

36Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Dom 14 Gen 2018 - 13:42

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

mf2 non è male anzi, è il mago che è un gradino sopra...

37Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Dom 14 Gen 2018 - 13:56

walternos

walternos
Detailer Novello

l'Mf4 ha di buono che puoi strizzarlo, anche se alla fine dell'auto riesci ad arrivare senza strizzare, diciamo che è una buona alternativa al mago!

38Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Lun 15 Gen 2018 - 18:17

Stilelibero


Aiutante Detailer

E niente per problemi lavati all'anagrafica per il momento non posso usare la carta di credito per gli acquisti on line.... appena ho un attimo corro in banca per aggiornare e finalmente acquisterò i prodotti che con tanta pazienza mi avete consigliato.. ..
Una domanda, dalla cantina ho riesumato una lucidatore identica a questa...
https://m.subito.it/accessori-auto/lucidatrice-per-auto-frosinone-219899583.htm
Ma posso utilizzarla per lucidare la macchina? Immagino debba acquistare dei tamponi adatti..... dai scatenatevi con qualche info....

39Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Lun 15 Gen 2018 - 18:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lascia perdere Twisted Evil

40Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Lun 15 Gen 2018 - 18:21

Stilelibero


Aiutante Detailer

Immaginavo.....

41Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Lun 15 Gen 2018 - 18:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

metti i soldi da parte è prendi qualcosa di serio qui Wink

42Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Lun 15 Gen 2018 - 18:30

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Ci sarà un motivo se marciva in cantina....

43Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Lun 15 Gen 2018 - 18:35

Stilelibero


Aiutante Detailer

44Stile libero e l'S-MAX - Pagina 2 Empty Re: Stile libero e l'S-MAX Lun 15 Gen 2018 - 18:42

walternos

walternos
Detailer Novello

clamiva ha scritto:Ci sarà un motivo se marciva in cantina....
Quella lucidatrice non và bene neanche a far girare la giostra al criceto! Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.