Ciao a tutti, sto cambiando auto e prendendo una Mini quindi avrei bisogno di un consiglio su cosa usare sulle plastiche esterne dei passaruota e sottoporta. Vorrei un ravvivante che abbia anche funzione di protezione dai raggi UV ed eventi atmosferici.
Inoltre già che devo fare un carrello vorrei qualche consiglio su qualche prodotto da integrare, questo è il mio procedimento:
Esterni
- prelavaggio: Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale
- lavaggio: Dodo Juice Born To Be Mild
- decontaminazione chimica+meccanica: Car Pro IronX Snow Soap + clay bar (forse vorrei cambiare questa combinazione in quanto l'auto che comprerò è usata e quindi sicuramente più contaminata rispetto alla mia che era nuova)
- lucidatura: Angelwax Perfect Polish
- sigillante: Dodo Juice Future Armour
- mantenimento: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted, Angelwax QED, Dodo Juice BB detailer
Interni
- pulizia: LCDA Aria pura
- protezione: plastiche Gtechniq C6 pelle Fenice Leather Protector
Se non ho dimenticato nulla è tutto qui. Accetto consigli
Inoltre già che devo fare un carrello vorrei qualche consiglio su qualche prodotto da integrare, questo è il mio procedimento:
Esterni
- prelavaggio: Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale
- lavaggio: Dodo Juice Born To Be Mild
- decontaminazione chimica+meccanica: Car Pro IronX Snow Soap + clay bar (forse vorrei cambiare questa combinazione in quanto l'auto che comprerò è usata e quindi sicuramente più contaminata rispetto alla mia che era nuova)
- lucidatura: Angelwax Perfect Polish
- sigillante: Dodo Juice Future Armour
- mantenimento: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted, Angelwax QED, Dodo Juice BB detailer
Interni
- pulizia: LCDA Aria pura
- protezione: plastiche Gtechniq C6 pelle Fenice Leather Protector
Se non ho dimenticato nulla è tutto qui. Accetto consigli