LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

W5 inutile risposta da gtechniq su diluizioni

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ok, non curatevi del mio inglese e passate direttamente alla loro risposta.
Ma se sulla scheda w5 c’è scritto da puro a 1:100, sulla scheda w2 ci sono un sacco di diluizioni proposte si può rispondere così alla mia domanda?
A meno che il problema sia proprio il mio inglese Very Happy
Mi hanno pure cambiato sesso.


Hi Antonia,

W2 is a strong caustic cleaner so only recommend for very dirty area

W5 is a much safer cleaner and we use either neat or 4:1 ratio for most cleaning tasks

Kind regards

Adam Eaton
Gtechniq ltd


Hi,
I'm looking for suggest concerning W5 dilution.
Can I use the same you explain for W2 or not?
Thank you.
Best regards.

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Quanto sopra per sapere se qualcuno ha fatto esperimenti con W5.

menior

menior
Detailer Novello

Che sperimenti? L'ho usato anzi ce l'ho ancora,mi sembra un APC come tanti usato in diluizioni 1:10 -1:30 ps.Ciao Antonia  Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

menior ha scritto:.................. ps.Ciao Antonia  Very Happy
Razz Razz Razz Razz Razz Like

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Si, ma dato che per w2 danno un sacco di diluizioni per diversi usi anche non automobilistici mi sarebbe piaciuto averle anche per W5. Io lo uso come prewash e l’ho provato anche puro per guarnizioni macchiate con molta soddisfazione ed è per questo che mi sarebbe piaciuta una risposta più completa.
Vabbè, mi farò una decina di minitrig con diverse diluizioni da provare.
Buona notte dall’unica Antonietta del forum lol!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ma una email a LCDA o questo forum non era più semplice?

https://www.nicolapecis.com/

Admin

Admin
Admin

Secondo me Adam, che è il tecnico del centro di Detailing che hanno all'interno, ha pensato che la domanda fosse questa: "ho visto le possibili diluizioni di W2. Posso usare le stesse per W5?"
E lui ti ha risposto dicendoti che sono chimicamente molto diversi e solitamente lo utilizza da puro fino a 4:1. Quindi non si possono adoperare le stesse diluizioni di W2.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao Nippe, alla mail sinceramente non ci avevo pensato, sul forum l'avevo chiesto due volte all'nterno di altri 3d e non avendo avuto risposta ho immaginato che nessuno l'avesse. Allora ho detto: vado alla fonte e se trovo qualcosa di interessante lo posto io.

Ciao Antonio, in effetti ho scritto male la domanda e ho comunque avuto una risposta, ma perchè non fare una descrizione accurata come per w2? perchè indicare sulla scheda ufficiale fino a 100:1 mentre loro lo usano da puro a 4:1? per arrivare a 100 mi manca un 96 di possibili utilizzi.
In ogni caso complimenti a loro:  mi hanno risposto nel giro di un paio d'ore. Azienda molto seria ed io devo imparare l'inglese.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.