LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decontaminazione chimica

+4
ALESSIO 68
enrico1974
NOFX
enry88
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Decontaminazione chimica Empty Decontaminazione chimica Dom 1 Apr 2018 - 11:50

enry88


Apprendista Detailer

Ragazzi scusate l’ignoranza ma non mi è chiaro quando si decontamina chimicamente..

Prima del prelavaggio, prima del lavaggio od a seguito del lavaggio?

Grazie ciao.

2Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Dom 1 Apr 2018 - 11:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dopo lavaggio completo e su auto asciutta Wink  .....spece se è la prima decontaminazione della macchina Wink

3Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Dom 1 Apr 2018 - 20:59

enrico1974

enrico1974
Aiutante Detailer

Ciao Nofx, quale prodotto iron remover consigli per una macchina nuova di un mese , e quanto ne serve di media per l'intera carrozzeria?

4Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Dom 1 Apr 2018 - 23:30

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Questo è ottimo e... per di più è in sconto:
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-p-ray-iron-remover-500-ml-outlet.html
...due confezioni da 500ml dovrebbero bastare Wink

5Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Dom 1 Apr 2018 - 23:54

menior

menior
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:Questo è ottimo e... per di più è in sconto:
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-p-ray-iron-remover-500-ml-outlet.html
...due confezioni da 500ml dovrebbero bastare Wink
A quanto pare promozione gia finita Mad Prendi quello che costa meno,magari novità di Soft99 con penellino in regalo Very Happy Io di solo per decontaminare una carrozeria(senza cerchi) poco contaminata ne uso sui 250 ml. e dubito che un auto nuova sarà molto contaminata

6Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 0:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Scusa Menior Very Happy ...lo trovi in Outlet
https://www.lacuradellauto.it/lcda-outlet-promozioni/labocosmetica-p-ray-iron-remover-500-ml-outlet.html

7Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 0:02

menior

menior
Detailer Novello

infatti me lo da esaurito Very Happy

8Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 0:07

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...se voglio io posso acquistare ancora Very Happy ...risulta disponibile!

Decontaminazione chimica Image14

9Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 0:09

menior

menior
Detailer Novello

Se provi aggiungere al carello dà questo prodotto attualmente indisponibile Wink

10Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 0:13

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...allora mi sembra inutile mettere questo prodotto come DISPONIBILE! Very Happy

11Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 0:18

menior

menior
Detailer Novello

Bè si vede che la richiesta era talmente alta che hanno dovuto bloccarla rapidamente Very Happy Perché a prezzo normale risulta disponibile Wink

12Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 11:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

enrico1974 ha scritto:Ciao Nofx, quale prodotto iron remover consigli per una macchina nuova di un mese , e quanto ne serve  di media per l'intera carrozzeria?

prendine almeno 500 ml .....io consiglio sempre almeno 1 litro Wink
5-600 ml li usi su tutta l'auto vetri e cerchi compresi .....il resto lo userai sui cerchi ogni 3-4000 Km

valuta W6 o Ironx LS ........anche Soft99 Iron Terminator che è il piu' economico .....ma io mai testato

13Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 13:48

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Metterei in lista anche il P-Ray (ora che il prezzo del 2Lt. è risceso a valori "accettabili")... Wink

14Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 14:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo ......non ci avevo piu' fatto caso ......sinceramente era un po' esagerato come prezzo Wink
parlarne in altro 3D .....ha fatto bene evidentemente Very Happy

15Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 16:22

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Ottimo ......non ci avevo piu' fatto caso ......sinceramente era un po' esagerato come prezzo Wink
parlarne in altro 3D .....ha fatto bene  evidentemente  Very Happy
Ho pensato la stessa cosa... Smile

16Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 16:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like sicuramente Wink

17Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 20:18

nogard83


Apprendista Detailer

Ma p-ray da 2 litri mafra é lo stesso della linea labo?
A sto giro volevo provare terminator ma al prossimo ordine ci faccio un pensierino

18Decontaminazione chimica Empty Re: Decontaminazione chimica Lun 2 Apr 2018 - 20:23

walternos

walternos
Detailer Novello

nogard83 ha scritto:Ma p-ray da 2 litri mafra é lo stesso della linea labo?
A sto giro volevo provare terminator ma al prossimo ordine ci faccio un pensierino
diciamo che si equivalgono come efficienza!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.