LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Zaino aio come protettivo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Zaino aio come protettivo  Empty Zaino aio come protettivo Lun 2 Apr 2018 - 0:08

dogma


Apprendista Detailer

Devo fare il lavaggio, e visto che dall'ultimo è passato un bel po' di tempo, il sigillante hydro h2o della car pro, che era rimasto aperto (sono in corso indagini familiari per trovare il colpevole......) ha assunto una colorazione che non mi piace per niente, quindi non provo nemmeno ad usarlo.
Dato che in casa non ho un prodotto equivalente, se a fine lavaggio passassi lo zaino all in one, che ha una funzione protettiva, chiaramente con il pad a mano e leggero, ottengo lo stesso risultato?
La lucidatura per il momento non mi interessa dato che devo prima fare una leggera passata di clay bar, però immagino che ad auto cmq lavata con il pad manuale non abrasivo danni non ne posso fare.

Piccola curiosità poi, ma sono solo i prodotti della car pro che hanno una scadenza, tra l'altro molto breve?
Ne ho presi di vari negli anni, ed alcuni li ho fatti invecchiare parecchi anni senza riscontrare problemi, e date di scadenza non ne riportano, mentre quelli li tutti, almeno che sia Un caso degli specifici che ho preso: TAR X, ereaser e quello per il calcare.

2Zaino aio come protettivo  Empty Re: Zaino aio come protettivo Lun 2 Apr 2018 - 0:16

menior

menior
Detailer Novello

secondo me ottieni anche risultato migliore in fatto di gloss Wink E in dubbio la durata della protezione che qulla degli AIO di solito non è lunga,ma neanche quella di hydro2....

3Zaino aio come protettivo  Empty Re: Zaino aio come protettivo Lun 2 Apr 2018 - 0:33

dogma


Apprendista Detailer

Per la durata non c'è problema.
Mi interessava più che altro l'intensità di protezione, cmq se dici che quello che voglio fare ha senso, lo faccio e fine, poi semmai vi dico come mi sono trovato

4Zaino aio come protettivo  Empty Re: Zaino aio come protettivo Lun 2 Apr 2018 - 0:36

menior

menior
Detailer Novello

cosa intendi per intensità di protezione? Se parli di gloss penso proprio che sarai sodisfatto anche se AIO della Zaino non lo conosco

5Zaino aio come protettivo  Empty Re: Zaino aio come protettivo Lun 2 Apr 2018 - 2:02

dogma


Apprendista Detailer

Intendevo come forza a sigillate la vernice

6Zaino aio come protettivo  Empty Re: Zaino aio come protettivo Mer 4 Apr 2018 - 12:37

Admin

Admin
Admin

Per quello forse ti conviene optare per un sigillante più tosto come https://www.lacuradellauto.it/soft99-fusso-coat-f7-all-colours-300-ml.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.