LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AW perfect polish + venere e cupido

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1AW perfect polish + venere e cupido Empty AW perfect polish + venere e cupido Gio 5 Apr 2018 - 11:12

2008


Aiutante Detailer

Ragazzi, da un anno ho acquistato la mia nuova car, ad oggi mi sono limitato solo a lavaggi accurati seguendo i vostri consigli.
Adesso vorrei provare una prima lucidatura manuale ma non ho molto tempo da dedicargli.
Pensavo di fare i seguenti passaggi.
1) Dodo Juice BB Clay Bar con mafra fast cleaner
2) Angelwax perfect polish ( non so con quale pad manuale)
3) labocosmetica venere
4) cupido

Che dite?Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Secondo me fai prima ad usare solo Venere e basta, visto che è più o meno equivalente a Perfect Polish.

menior

menior
Detailer Novello

Quoto,non ha senso Perfect Polish e Venere,sono prodotti simili,o uno o l'altro per Cupido forse meglio la seconda

2008


Aiutante Detailer

Pensavo che perfect polish fosse più abrasivo

menior

menior
Detailer Novello

si,forse è più abrasivo ma non tanto da correggere qualcosa Wink

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Magari se usato con la lucidatrice qualcosettina riesce a correggere, ma a mano è assolutamente impossibile correggere con Perfect Polish Very Happy

2008


Aiutante Detailer

più che correggere il mio obiettivo sarebbe quello di una pulizia profonda e l'applicazione di una protezione.

menior

menior
Detailer Novello

Perfect Polish te lo fa infatti,ma se come protezione vuoi Cupido,Venere mi sembra piu compattibile,li hanno fatto per accompagnarsi

2008


Aiutante Detailer

menior ha scritto:Perfect Polish te lo fa infatti,ma se come protezione vuoi Cupido,Venere mi sembra piu compattibile,li hanno fatto per accompagnarsi
OK allora o venere + cubito oppure perfect polish con cosa? Rolling Eyes

10AW perfect polish + venere e cupido Empty Re: AW perfect polish + venere e cupido Gio 5 Apr 2018 - 17:37

Admin

Admin
Admin

Con una cera Angelwax: https://www.lacuradellauto.it/protezione/cera.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11AW perfect polish + venere e cupido Empty Re: AW perfect polish + venere e cupido Gio 5 Apr 2018 - 22:14

2008


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Con una cera Angelwax: https://www.lacuradellauto.it/protezione/cera.html
grazie Very Happy dopo il polish é "d'obbligo" eraser, o posso andare direttamente di cera?

12AW perfect polish + venere e cupido Empty Re: AW perfect polish + venere e cupido Gio 5 Apr 2018 - 22:16

menior

menior
Detailer Novello

Se vai di cera non è d'obbligo eraser  Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.