LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto nuova Empty Auto nuova Mar 17 Apr 2018 - 21:40

renee69


Apprendista Detailer

Ciao a tutti è da molto tempo che non frequento il forum
Veniamo al punto: ho acquistato un auto nuova e vorrei un minimo x proteggere esterno e tenere in ordine interni
Premetto che non posso effettuare lavaggio a mano
Mi interessa una protezione facile da usare (in passato ho utilizzato Reload), sento parlare di Future Armour di Dodo è una buona alternativa?
Per le parti cromate ed in plastica cosa mi consigliate ? Ho ancora il Perl ma non saprei se usarlo
Per gli interni Aria Pura è ancora un must ?
Attendo i vostri consigli

2Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mar 17 Apr 2018 - 22:16

menior

menior
Detailer Novello

Ma se non lavi a mano come fai....

3Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mar 17 Apr 2018 - 22:27

renee69


Apprendista Detailer

Lo so dico eresie, non posso lavare a mano.
Il mio scopo é quantomeno di proteggere l'auto dagli agenti atmosferici. Non sarà il top ma voglio comunque avere una selezione di prodotti da usare.
Per adesso non voglio lucidare.

4Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mar 17 Apr 2018 - 22:35

menior

menior
Detailer Novello

Ma se almeno una volta non lavi come si deve a mano,non riesci neanche ad applicare nessun tipo di protezione

5Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mar 17 Apr 2018 - 22:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

6Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mar 17 Apr 2018 - 22:45

renee69


Apprendista Detailer

Usare un QD non è proprio possibile? L'auto ha un giorno di vita ed è in garage. Ho anche eraser da utilizzare. Ripeto non cerco la perfezione dei detailer voglio solo prodotti buoni e facili da usare. Sigillante spray FA mi consente di avere quello che cerco ? Per platiche esterne ed interne cosa usare ? Per i particolari cromati e per i cerchi ?

7Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mar 17 Apr 2018 - 23:01

menior

menior
Detailer Novello

Certo che puoi usare un QD Wink Anzi nel Tuo caso è la soluzione migliore ma.......prima di applicarlo devi lavare auto a mano bounce

8Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mar 17 Apr 2018 - 23:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Domanda.... Se posso
Ma perché non puoi lavare a mano?

9Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mer 18 Apr 2018 - 22:14

renee69


Apprendista Detailer

Non ho proprio la possibilità Devo usare i self come la maggior parte degli automobilisti, poi una certa pigrizia, non voglio dedicare molto tempo alla cura dell'auto ma voglio comunque usare dei buoni prodotti che quantomeno ritarderanno la comparsa di swirls,rids ecc
In passato ho utilizzato diversi prodotti , Ho rotorbitale,tamponi,panni ecc ma ci vuole troppo tempo da dedicare

10Auto nuova Empty Re: Auto nuova Mer 18 Apr 2018 - 23:09

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...poco tempo per ottimi risultati sono due cose che non vanno molto d'accordo Very Happy
Con un po' di impegno e prodotti al top...riuscirai a mantenere la tua auto nei migliori dei modi.
...se poi, riesci a mettere un po' di passione, il lavoro verrà ancora meglio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.