LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sheeting che non dovrebbe esserci

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sheeting che non dovrebbe esserci  Empty Sheeting che non dovrebbe esserci Dom 6 Mag 2018 - 21:10

Filep

Filep
Detailer Novello

Scusate il titolo ma oggi giornata di esperimenti, auto della moglie, passata di P1 con tampone giallo su una fusso 12m con qualche mese di vita ma ancora presente, poi doppia passata di eraser per togliere ogni residuo, ogni olio e provare bead juice. Prima di stenderlo voglio provare se la protezione è zero e..... sheeting come nel video.
A cosa è dovuto? Ok la superficie dopo la lucidata è liscia e setosa ma non mi aspettavo che l'acqua scivolasse via così, oltretutto fa il rigagnolo stretto proprio come quando c'è qualcosa che crea angoli di contatto alti.
Chi me lo spiega?
Grazie


https://youtu.be/oMzeCpnxscw

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Secondo me, pur avendo rimosso olii con eraser, una superficie lucidata e pulita offre sheeting in quanto comunque molto liscia. Sul rigagnolo ed angoli di contatto (che però dovrebbero essere più inerenti a beading) invece non saprei dire: quale può essere l’angolo di contatto di una superficie lucidatae  pulita ma non trattata? Qui ci vuole admin.

walternos

walternos
Detailer Novello

secondo me dovevi provare a spruzzare invece di versare l'acqua cosi' e vedevi se di beading ne avevi ancora!

Filep

Filep
Detailer Novello

Azz... Al beading non ho pensato, vllevo bagnare poco per non dover asciugare di nuovo prima del sigillante. Posso farlo fra un mese quando sarà finito bead juice prima di ridarlo

Admin

Admin
Admin

Ajk ha scritto:Secondo me, pur avendo rimosso olii con eraser, una superficie lucidata e pulita offre sheeting in quanto comunque molto liscia. Sul rigagnolo ed angoli di contatto (che però dovrebbero essere più inerenti a beading) invece non saprei dire: quale può essere l’angolo di contatto di una superficie lucidatae  pulita ma non trattata? Qui ci vuole admin.
Questa può essere una soluzione. Tampone giallo manuale o con rotorbitale?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Filep

Filep
Detailer Novello

Rotorbitale, passata leggera perché non dovevo correggere ma solo assicurarmi di avere eliminato la fusso residua

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.