LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eco2 per guano uccelli

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eco2 per guano uccelli Empty Eco2 per guano uccelli Sab 26 Mag 2018 - 17:47

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, un consiglio da voi esperti, Eco2 https://www.lacuradellauto.it/car-pro-eco2-waterless-qd.html
da tenere in auto come emergenza per togliere il guano degli uccelli (dal cardellino al gabbiano), va bene?
Quanto dovrei diluirlo 15:1 o 20:1 può andar bene?
Visto che devo tenerlo in auto, andando verso l'estate può diventare brutto con il caldo?
Una volta passato devo sciacquare o va bene così?
soprattutto devo sciacquare subito o posso aspettare di trovare un lavaggio, quindi lasciandolo sulla carrozzeria anche per ore?
ho letto le istruzioni sul link che ho postato, per quanto letto teoricamente non è necessario sciacquare il prodotto giusto?

Giuro che è l'ultima domanda, rovina il sigillante o il qd dato, tipo fusso o Bead Juice oppure Done duster?
Teoricamente no, visto che Eco2 può essere usato come QD, giusto?

grazie sempre per l'aiuto che mi date Smile

2Eco2 per guano uccelli Empty Re: Eco2 per guano uccelli Sab 26 Mag 2018 - 21:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Eco2 diluito 1:15 o anche 1:20 puoi usarlo tranquillamente per rimuovere il guano, spruzzalo bene in modo da ammorbidirlo, poi rimuovi delicatamente con una microfibta piegata in quattro, rispruzza e rifinisci con un lato pulito. Non è necessario risciacquare.

A dumedume piace questo messaggio.

3Eco2 per guano uccelli Empty Re: Eco2 per guano uccelli Sab 26 Mag 2018 - 23:10

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io ne ho sempre uno spruzzino in auto 1:15, nessun problema...

4Eco2 per guano uccelli Empty Re: Eco2 per guano uccelli Dom 27 Mag 2018 - 16:18

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Gazie ragazzi Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.