LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Confezioni PRO da 4,5 Lt.

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Confezioni PRO da 4,5 Lt. Sab 2 Giu 2018 - 0:21

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Ho visto su fb che Labocosmetica ha (finalmente)
creato le confezioni da 4,5 Lt. di
NÈVE, PRÌMUS, PERFÈCTA e REVÌTA

a quando "l'ingresso" in LCDA?

Confezioni PRO da 4,5 Lt. _2018013

2Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Sab 2 Giu 2018 - 20:04

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Facevano giustamente notare su FB che trattasi di pack da 4 X 4,5 litri, quindi rivolti credo esclusivamente ai professionisti...

3Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Sab 2 Giu 2018 - 21:26

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Si, avevo visto, ma credo che per LCDA acquistare i pack da 4 confezioni e rivenderli singolarmente non sia un problema. Difatti a chi aveva chiesto se sarebbero stati disponibili qui su LCDA sia Mattioli che Antonio hanno risposto affermativamente...

4Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Sab 2 Giu 2018 - 22:51

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Speriamo.
Aspettiamo news. Wink

5Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Sab 2 Giu 2018 - 23:36

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Per noi "consumatori seriali" le confezioni da 4-5 litri son comode.
Io gli shampoo preferisco prenderli in abbondanza...

pure il Future Armour l'ho preso da 5 Lt.  Wink

Per la serie:
Melius est abundare quam deficere

6Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Dom 3 Giu 2018 - 7:38

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Accidenti....un mutuo ad acquisto!
"Accumulatori seriali", canale 52! Laughing Laughing Laughing

7Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Dom 3 Giu 2018 - 14:14

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Controllate la pagina FB di LCDA Wink

https://www.nicolapecis.com/

8Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Mer 6 Giu 2018 - 10:32

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Pensavo....
Possibile non abbiano pensato di fare il #P-Ray da 4,5 litri?
Va beh che è forse tra quelli più impegnativi economicamente (ma anche #Revita e #Perfecta non scherzano) però è anche vero che è quello che va via in maggiori quantità ad ogni uso: Con mezzo litro dubito si possa fare più di una decontaminazione completa....sbaglio?
Che ne pensate?

9Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Mer 6 Giu 2018 - 12:04

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

hai ragione, spesso anche piu di mezzo litro, la confezione risparmio non sarebbe male...

10Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Mer 6 Giu 2018 - 12:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

?

https://www.lacuradellauto.it/ma-fra-p-ray-iron-remover.html

https://www.nicolapecis.com/

11Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Mer 6 Giu 2018 - 14:42

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Io di Eraser, TarX/Tar & Glue e Ferrous dueller/IronX ne ordino 1L al colpo.. mezzo litro se hai l'auto conciata male, specie dopo un inverno interno non basta........

12Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Mer 6 Giu 2018 - 16:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si nicola, ma 2 kg sono meno di 2 litri, non so quanto si risparmi con una confezione di 4,5 litri ma soprattutto per un professionista sarebbe molto comoda... di iron removere se ne consuma tanto.
tornando ot per neve e primus ci vedo senso, ma per gli altri due no...

13Confezioni PRO da 4,5 Lt. Empty Re: Confezioni PRO da 4,5 Lt. Mer 6 Giu 2018 - 17:39

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Proprio perché se ne consuma molto e del P-Ray Ma fra c'è la confezione da 2 kg, speravo in una confezione PRO da 4,5 litri del #P-Ray Labocosmetica....
Chissà nel futuro, se la linea PRO avrà consensi forse verrà introdotto. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.