LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Rigatura da Ombrello

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio Rigatura da Ombrello Empty Consiglio Rigatura da Ombrello Gio 14 Giu 2018 - 18:42

mottam76


Aiutante Detailer

Con il puntale in ferro dell'ombrello, in una mossa maldestra nel garage di casa, ho prodotto la seguente riga, lunga una decina di centimetri (arghhhhh!):

Consiglio Rigatura da Ombrello Img_0210
Consiglio Rigatura da Ombrello Img_0211

Potete consigliarmi un buon prodotto e la procedura migliore per provare a toglierla?

Grazie molte in anticipo!

2Consiglio Rigatura da Ombrello Empty Re: Consiglio Rigatura da Ombrello Gio 14 Giu 2018 - 18:50

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Secondo me è troppo profondo per essere risolto però aspettiamo i grandi del forum.
A mio avviso devi riverniciare.

3Consiglio Rigatura da Ombrello Empty Re: Consiglio Rigatura da Ombrello Gio 14 Giu 2018 - 18:57

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Mi pare che ci sia la prova dello spruzzino (ne avevo sentito parlare o qui o sul MBCI): in pratica se spruzzando acqua il graffio spariva era risolvibile lucidando, altrimenti no!

4Consiglio Rigatura da Ombrello Empty Re: Consiglio Rigatura da Ombrello Gio 14 Giu 2018 - 19:51

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

quel graffio va via carteggiando e poi lucidando a macchina. rivolgiti ad un detailer non è un'operazione semplice...

5Consiglio Rigatura da Ombrello Empty Re: Consiglio Rigatura da Ombrello Ven 15 Giu 2018 - 20:28

Admin

Admin
Admin

Non è semplice ed è anche molto profondo... tentar non nuoce ma secondo me occorre verniciare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Consiglio Rigatura da Ombrello Empty Re: Consiglio Rigatura da Ombrello Ven 15 Giu 2018 - 22:11

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

secondo me si può eliminare anche se non del tutto, fermo restando che da una foto è molto difficile a dirsi...

7Consiglio Rigatura da Ombrello Empty Re: Consiglio Rigatura da Ombrello Ven 15 Giu 2018 - 22:17

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Deve provare e vedere di quale risultato si accontenta.
Io sulla mia mi sono accontentato e chi non frequenta il forum non si accorge di nulla.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Rigatura da chiave

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.