LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli su nuovo ordine

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli su nuovo ordine Empty Consigli su nuovo ordine Mer 4 Lug 2018 - 9:48

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Ho comprato da poco una Giulietta grigio antracite semi nuova con interni pelle misto tessuto.
Al momento non avendo molto tempo a disposizione non posso effettuare la lucidatura e la correzione dei vari difetti.
Ma vorrei preservare al meglio l'auto fino a quel giorno
Veniamo al dunque, al momento non ho a disposizione una idropulitrice in quanto mi si è rotta.

Ho a disposizione al momento i seguenti prodotti:

Gtechniq W5 (usato come pre lavaggio 1:10 ma noto mi lascia residui bianchi soprattutto sulle plastiche estere come il dam posteriore, dipende dal risciacquo senza idro?)
SC
Ma-Fra 4g / 2g
Splendorlega ( non mi soddisfa a pieno forse ho usato una diluizione poco potente 1:5 la quale per sbaglio ho usato sul cruscotto Sad )
C6
L1
vari pennelli/panni/ spugna  ma necessito di qualcos'altro
come shampoo uso #semper ma noto anche questo alcuni aloni bianchi in fase di asciugatura ( acqua troppo calcarea?)
Reload come sigillante

Ho a disposizione una foam manuale la Tec one quella da 1 lt

prossimamente comprerò una idro in modo da iniziare ad usare la foam che ho già da tempo.

mi manca tutta la parte della decontaminazione , i vari rimuovi resine e calcare , spesso mi restano residui d'acqua nonostante cerco di asciugare bene .

è da tanto che non pratico il forum ho letto svariati post ma i prodotti sono infiniti e un consiglio è sempre utile .

Grazie a chi mi aiuterà ! Very Happy

2Consigli su nuovo ordine Empty Re: Consigli su nuovo ordine Mer 4 Lug 2018 - 14:46

Admin

Admin
Admin

Un lavaggio senza idro, e, soprattutto, un prelavaggio senza idro, non ha molto senso. I prodotti non li sfrutti e quindi i vari W5, DOC, Splendorlega... hanno poco senso. 
Tanto vale provare con il waterless o il rinseless.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Consigli su nuovo ordine Empty Re: Consigli su nuovo ordine Mer 4 Lug 2018 - 14:55

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Grazie per la risposta.
E' solo una questione di tempo dato che è in programma l'acquisto di una idro ..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.