LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto nuova Empty Auto nuova Dom 15 Lug 2018 - 15:28

Richotek


Aiutante Detailer

Come da titolo, ho appena preso l'auto e vorrei fare di tutto per mantenerla tale. Ho un budget di 100 euro, essendo nuovo nel settore non saprei da dove iniziare...qualche consiglio?

2Auto nuova Empty Re: Auto nuova Dom 15 Lug 2018 - 15:46

DoppiaD

DoppiaD
Apprendista Detailer

Ciao! Ti consiglierei prima di leggere le guide che vedrai ti serviranno molto(almeno..a me son servite tanto) ed in seguito anche i consigli dei tanti del forum che ne sanno davvero tanto. 
Hai la possibilità di lavare l’auto a casa o devi ripiegare su autolavaggi self-service? 
Secondo me per iniziare potresti valutare il KIT LABOCOSMETICA SELF SERVICE, a cui aggiungere il panno per l’asciugatura (tipo 1A Mago Grey), due guanti per lavaggio (uno parte alta ed uno parte bassa tipo Cobra Micro-Chenille), un Quick Detaeler per completare (tipo #Pèrfecta), due panni per mettere e togliere il quick detaeler (tipo Gtechniqe MF1). 
Ti consiglio peró di prendere almeno un secchio+griglia che riemprirai con acqua per sciacquare il guanto che utilizzi per il lavaggio.

3Auto nuova Empty Re: Auto nuova Dom 15 Lug 2018 - 23:02

Richotek


Aiutante Detailer

Ti ringrazio per i suggerimenti, l'auto la lavo a casa, quindi sono comodo Smile ci sono guide dettagliate sui vari step?

4Auto nuova Empty Re: Auto nuova Dom 15 Lug 2018 - 23:34

DoppiaD

DoppiaD
Apprendista Detailer

Clicca in alto su “Portale”, poi nel box di destra trovi le guide divise per le varie fasi Very Happy

5Auto nuova Empty Re: Auto nuova Lun 16 Lug 2018 - 11:10

Admin

Admin
Admin

Io valuterei un kit completo e semplice come https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lavaggio/labocosmetica-kit-lavaggio.html per iniziare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.