Ho notato che di questo prodotto non esistono discussioni ufficiali, ma una soltanto con esperimenti d'uso vari.
Chi di voi lo usa regolarmente? E come?
Chi di voi lo usa regolarmente? E come?
Non sei connesso Connettiti o registrati
In che senso? Reload ho sentito attira un po meno polvere rispetto ad altri prodottiIsrael ha scritto:Penso che il problema nell'usarlo come qd sia la prima volta che attrae la polvere.
Ultima modifica di Ajk il Sab 21 Lug 2018 - 19:15 - modificato 1 volta.
Mah,questo riguarda un po tutti QD ed efetto elettrostatico che si crea durante fase di buffing,non solo QD ma anche cereIsrael ha scritto:È già stato parlato in questo forum, fino a quando non lavi la macchina un paio di volte, non rimuovere del tutto l'intero prodotto. A mio parere, una volta lavato è quando inizia deve essere antistatico.
Io non sono tanto d'accordoAjk ha scritto:Fossi in te lo proverei perché credo che se esiste un,prodotto su cui tutti o quasi siamo d’accordo è proprio reload.
Su auto nera come la tua magari fai un po’ attenzione nell’applicazione perché qualcuno ha avuto qualche alone. Magari la prima volta prova diluito 1:1 anche se non sarebbe necessario.
Usane poco poco.
Se centinaia di miei amici detailer mi confermano una cosa perché non dovrei fidarmiAjk ha scritto:Intendevo dire che tra chi lo ha usato, me compreso, ho trovato sempre pareri positivi. Che poi esistano alternative più economiche e performanti è assolutamente possibili, ma qui si chiedeva di reload.
Però se non lo hai provato come fai a dire?
Si in efetti,e quello che intendevo AJK,da come ho capito Teppy è gia rimasto deluso da vari prodotti in spray,e difficilmente non lo sarà di nuovo se cambia solo la marcaAjk ha scritto:ok, ma a questo punto dovremmo capire cosa cerca perché non detto che per lui lo spray sia il più indicato come prodotto principale dato che dopo cupido e perfecta è ancora alla ricerca oppure il contrario: dopo cupido e perfecta vuole continuare con spray ma diverso.
Potrebbe andare di pasta e mantenere con spray, ma lui ha chiesto esplicitamente di reload che è un sigillante.
Intendi sopra un nano?clamiva ha scritto:reload come protezione unica rimane un po blanda, come finitura finale al posto del QD a me piace moltissimo. per il costo iniziale, si è alto ma se ne usa talmente poco che con 100 ml ci fai un'anno di lavaggi minimo, quindi alla fine costa meno di un QD...
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili