LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Resina pino su carrozzeria

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1resina - Resina pino su carrozzeria Empty Resina pino su carrozzeria Mar 14 Ago 2018 - 20:29

tukoap


Aiutante Detailer

Come da oggetto, premettendovi che prima di aprire questa discussione ho cercato (chiave di ricerca "resina") delle info su discussioni vecchie. Da queste sono arrivato allo shop on line, circoscrivendo la selezione su 3 specifici prodotti. Ma non sapendo quale scegliere, mi affido alla vostra esperienza. Prima però, mi sembra dovuta la descrizione del problema. Praticamente ho parcheggiato in un posto, che era "fuori portata", almeno cosi pensavo, dalla chioma di un bel pino marittimo. Ho trovato però il parafango anteriore destro e parte dello sportello, con le classiche gocce di resina. Anzi, ad onor del vero, qualcuna è anche colata (credo per il caldo) lasciandomi una bella scia a mo di lumaca. Al momento non fatto nulla, anche perché una precedente goccia ho cercato di toglierla con la benzina, ma devo esserci andato con troppa forza, perchè la resina si è tolta, ma la zona è rimasta un pò opaca (ma questo è un altro problemuccio, almeno spero, che affronterò su un altra discussione).
Ora, i prodotti sono questi:
-CarPro TarX
-Gtechniq W7
-Angelwax Nemesis

quale dovrei prendere per risolvere il problema? aggiungo, e concludo, che la macchina non è stata interessata da nessun tipo di trattamento particolare, fatto salvo per i normali lavaggi( a mano).

Ciao
Massimiliano

2resina - Resina pino su carrozzeria Empty Re: Resina pino su carrozzeria Ven 17 Ago 2018 - 11:10

Piddu

Piddu
Detailer Novello

CarPro TarX mi ha tolto gocce di resina VECCHIE di mesi...non dovresti aver problemi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.