LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cobra Artic White Microfiber Cloth

+15
Bludevils
s.martino
Ste@vw
infinitoxxx
enrico210
cicciospritz
Sephirot75
alex86
Depaip
Newentry
leo
s.amato
Carlo86
mementote65
Admin
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Lun 7 Feb 2011 - 15:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:
Bludevils ha scritto:Purtroppo anche gli Artic White come gli Indigo, sono andati fuori produzione da Autogeek...

in realtà così ancora non è dato che li stanno spedendo e per un bel pò li avremo ancora...

Ne hai comprati un container??
Ecco perchè son finiti da Autogeek!!
Laughing Laughing Laughing

27Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Lun 7 Feb 2011 - 16:16

Newentry

Newentry
Moderatore

Admin ha scritto:
Bludevils ha scritto:Purtroppo anche gli Artic White come gli Indigo, sono andati fuori produzione da Autogeek...

in realtà così ancora non è dato che li stanno spedendo e per un bel pò li avremo ancora...

Per fortuna data la versatilità del tipo di panno! In caso stanno già pensando a cosa potrà sostituirli?

28Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Lun 7 Feb 2011 - 16:59

Admin

Admin
Admin

per adesso non abbiamo comunicazioni in merito... nemmeno sulla fine del panno per la verità...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Mar 8 Feb 2011 - 16:23

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Su autogeek viene dato come "out of stock" purtroppo

30Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Mar 8 Feb 2011 - 20:08

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Finora per togliere le cere ho sempre utilizzato prima gli indigo e poi gli artic e mi sono sempre trovato molto piu' che bene, ma da un apio di volte ho usato i nuovi panni della dodo (http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143328/Dodo-Juice-Supernatural-Microsuede-buffing-cloths.aspx)......beh ragazzi.....ne ho ordinati subito altri due perchè sono ECCEZIONALI!!!!!! Se posso dirlo secondo me per rimuovere le cere sono una spanna sopra agli Artic, provare per credere....il pelo cosi' corto evita in assoluto che il panno si "impasti" e incredibilmente il suo potere pulente e di rimozione rimane inalterato fino alla fine del lavoro. L'ultima volta per metterlo veramente alla frusta ho utilizzato lo stess panno per rimuovere, ovviamente a distanza di tempo, le due mani di 476......ha svolto egregiamente il suo lavoro e secondo me il meglio di se' lo da' proprio con le cere piu' "ostiche" (es. Collinite e Supernatural)

31Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Mer 9 Feb 2011 - 17:16

Admin

Admin
Admin

quoto sul panno supernatural... la particolare struttura lo rende molto veloce nella rimozione e il materiale scamosciato assicura la giusta delicatezza. Io con i protettivi spray uso ormai solo quelli.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Gio 17 Feb 2011 - 21:00

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:quoto sul panno supernatural... la particolare struttura lo rende molto veloce nella rimozione e il materiale scamosciato assicura la giusta delicatezza. Io con i protettivi spray uso ormai solo quelli.

Lo consiglieresti come sostituto dell'Artic White anche per gli abrasivi? Io vorrei eseguire il ciclo Megs (105 + 205 e chiusura con M26) e volevo sapere se con gli abrasivi tornava utile questo panno e in che misura rispetto all'Artic White Smile

33Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Gio 17 Feb 2011 - 22:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mi sembra sia indicato x la rimozione di cere e sigillanti,non di polish e abrasivi...non credo abbia il pelo adatto...cmq mi potrei anche sbagliare Wink

34Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Gio 17 Feb 2011 - 22:53

Philo

Philo
Detailer Novello

bah non ho lunga esperienza in campo... però l'ho usato l'altro giorno per togliere residui di polish e mi son trovato non bene, di più! con l'ultimo ordino ho preso la confezione da 3 dei meguiar super shine e 1 cobra artic, e se tornassi indietro fare l'acquisto contrario! non che i supreme shine siano dei panni da poco eh... però l'artic mi è piaciuto tantissimo.

35Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Gio 17 Feb 2011 - 23:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io parlavo del supernatural cmq,gli artic x la rimozione di cere e sigillanti non si discutono

36Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Gio 17 Feb 2011 - 23:29

Philo

Philo
Detailer Novello

ah scusate effettivamente ho risposto pensando si parlasse dell'artci Rolling Eyes

37Cobra Artic White Microfiber Cloth - Pagina 2 Empty Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth Ven 18 Feb 2011 - 10:26

Admin

Admin
Admin

ragazzi sinceramente non ho provato come si comportando i supernatural sulla distanza. Vi tengo aggiornati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.