LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Breve presentazione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Breve presentazione Empty Breve presentazione Mer 12 Set 2018 - 16:23

Preddy


Aiutante Detailer

Salve, ho sempre lavato in garage la macchina del papà, del vicino, dell'amico, dell'amico del vicino da quando avevo 7-8 anni, ovviamente in modo sbagliato, ma l'ho sempre fatto. Ora che di anni ne ho 36 non ho più un posto dove lavare l'auto e più della lancia ad un buon autolavaggio self che è dalle mie parti (Bologna) non faccio (facevo).
Poi ho comprato la mia macchina finalmente, una umilissima c4 cactus my 2017 dal semplice colore silver gray. Purtroppo l'auto presenta già degli swirl (ha 1 anno di vita in mano a chissà chi) e durante questa vacanza mi sono beccato della bruttissima resina color ruggine puntiforme.
Mi sono già creato un carrello di oltre 200€ di prodotti ma domani ahimè la porterò ad un centro detailing qui in zona che per 170/200€ me la lucida e sigilla, non mi sento ancora pronto nè ho il posto per fare un buon trattamento.
Successivamente creerò un post per consigli su come mantenere ed eventualmente ri-sigillare in modo molto soft (no nano) anche perchè il colore mi permette un minimo di rilassamento.
Ciao!

2Breve presentazione Empty Re: Breve presentazione Mer 12 Set 2018 - 16:26

menior

menior
Detailer Novello

Benvenuto Very Happy 170/200 Shocked sarà un tuo amico Wink

3Breve presentazione Empty Re: Breve presentazione Mer 12 Set 2018 - 16:51

superlala83

superlala83
Aiutante Detailer

benvenuto, vedo che il problema di non avere un posto dove lavare la macchina e' abbastanza comune Crying or Very sad

4Breve presentazione Empty Re: Breve presentazione Mer 12 Set 2018 - 17:02

Preddy


Aiutante Detailer

Eh già. Pensate che sono stato una settimana da mia suocera che ha un giardino e tutto lo spazio che mi occorreva, ma non avevo nulla...Tornarci non mi conviene, sono 600km

5Breve presentazione Empty Re: Breve presentazione Mer 12 Set 2018 - 17:03

menior

menior
Detailer Novello

superlala83 ha scritto:benvenuto, vedo che il problema di non avere un posto dove lavare la macchina e' abbastanza comune Crying or Very sad
Ci sono i self Wink

6Breve presentazione Empty Re: Breve presentazione Ven 14 Set 2018 - 14:24

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Breve presentazione Empty Re: Breve presentazione Lun 17 Set 2018 - 15:38

superlala83

superlala83
Aiutante Detailer

menior ha scritto:
superlala83 ha scritto:benvenuto, vedo che il problema di non avere un posto dove lavare la macchina e' abbastanza comune Crying or Very sad
Ci sono i self Wink

vero pero' almeno nella mia zona devo cercarne uno dove non facciano storie se mi porto ''secchi e detergenti da casa'' pale

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.