LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Shampoo

+6
Depaip
mementote65
Gianlu_vr
Admin
emilio85
superAndre
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Ven 5 Nov 2010 - 11:33

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

iv80 ha scritto:Allora io fino ad oggi ho utilizzato questo Dodo Juice Supernatural Shampoo (Super concentrated detailing shampoo) 250 ml
Shampoo con l'incedibile diluizione di 1500:1!!!

Come secchi utilizzo quelli del mocio vileda che ha le tacche per i lt 10 litri e faccio 4 pompatine.
Di schima neache l'ombra però lava da paura.
Ora ho preso questo perchè mi piace l'effetto schiuma Dodo Juice Born To Be Mild 250 ml
Mo domenica faccio le foto prima e dopo il lavoro.
Suderò 7 camice ma il risulato sarà ottimo per via che passero anche la cera per via degli step da fare

Ok bbello facce sape..de Roma dove?

27Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Sab 6 Nov 2010 - 12:10

Admin

Admin
Admin

andrea te lo raccomando Ivano... è troppo forte! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Sab 6 Nov 2010 - 13:59

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:andrea te lo raccomando Ivano... è troppo forte! Very Happy

Basketball

29Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Sab 6 Nov 2010 - 15:39

littledog

littledog
Apprendista Detailer

post giusto per mettere un video proprio su questo shampoo:

https://www.youtube.com/watch?v=FhnEDY5JGvk&feature=related

30Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Sab 6 Nov 2010 - 20:11

iv80

iv80
Aiutante Detailer

superAndre ha scritto:
iv80 ha scritto:Allora io fino ad oggi ho utilizzato questo Dodo Juice Supernatural Shampoo (Super concentrated detailing shampoo) 250 ml
Shampoo con l'incedibile diluizione di 1500:1!!!

Come secchi utilizzo quelli del mocio vileda che ha le tacche per i lt 10 litri e faccio 4 pompatine.
Di schima neache l'ombra però lava da paura.
Ora ho preso questo perchè mi piace l'effetto schiuma Dodo Juice Born To Be Mild 250 ml
Mo domenica faccio le foto prima e dopo il lavoro.
Suderò 7 camice ma il risulato sarà ottimo per via che passero anche la cera per via degli step da fare

Ok bbello facce sape..de Roma dove?


Eccolo abito ad Acilia se ci sono altri ragazzi facciamo un'uscita o ci chiudiamo in un garage e ci beviamo tutti i prodotti della dodo e meguair's Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

31Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Mar 17 Mag 2011 - 22:35

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Riesumo questo post perchè devo prendere uno shampoo a breve dopo il D111 e vorrei sapere un po' cosa se ne dice!

Si possono tirare le somme ora?

32Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Mer 18 Mag 2011 - 9:00

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Riesumo questo post perchè devo prendere uno shampoo a breve dopo il D111 e vorrei sapere un po' cosa se ne dice!

Si possono tirare le somme ora?

Si, ottimo shampoo per il mantenimento post-detailing serio...specialmente quando l'auto è poco sporca..è uno shampoo poco lubrificato..unico lato negativo.

33Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Mer 18 Mag 2011 - 22:50

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quindi ottimo per la durata della cera, ma se l'auto è molto sporca o abbondo di prelavaggio o uso un altro shampoo...

Avendo appena fatto un ciclo Megs completo e avendo dato su tonnellate di cera (lo so, sono un tamarro...) potrebbe fare per me.

Pensavo al Born to be mild in alternativa, qualcuno sa com'è rispetto al D111? Per lubrificazione e potere pulente!

34Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Gio 19 Mag 2011 - 9:16

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Quindi ottimo per la durata della cera, ma se l'auto è molto sporca o abbondo di prelavaggio o uso un altro shampoo...

Avendo appena fatto un ciclo Megs completo e avendo dato su tonnellate di cera (lo so, sono un tamarro...) potrebbe fare per me.

Pensavo al Born to be mild in alternativa, qualcuno sa com'è rispetto al D111? Per lubrificazione e potere pulente!

Ottimo potere pulente..più delicato del D111...il SN shampoo è la versione più pura e sofisticata del Born to be Mild.. Very Happy

35Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Lun 23 Mag 2011 - 0:14

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ragazzi secondo me non vale un cavolo!

potere pulente poco, schiuma nulla,non mi ci trovo affatto bene, il d111 secondo me è di gran lunga superiore!

36Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Lun 23 Mag 2011 - 21:41

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

FedeFiko ha scritto:ragazzi secondo me non vale un cavolo!

potere pulente poco, schiuma nulla,non mi ci trovo affatto bene, il d111 secondo me è di gran lunga superiore!

Che altri shampoo hai provato?

Mi demoralizzi così! Io sono bello convinto per quello shampoo!

37Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Lun 23 Mag 2011 - 23:42

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

guarda perfino quello della bmw secondo me è migliore, ma non tanto per il potere pulente ma per la pochissima schiuma che fa cavolo Sad

38Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Lun 23 Mag 2011 - 23:45

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

La scarsezza di schiuma può dare una brutta impressione, ma se pulisce bene e dura un sacco... Ti sei trovato proprio male anche con il potere pulente?

39Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Lun 23 Mag 2011 - 23:50

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

si per esempio sui piccoli escrementi a mio avviso il d110 pulisce meglio! ma ti ripeto sono pareri personali poi dipende!

io sicuramente non lo ricomprerò!

40Dodo Juice Supernatural Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Shampoo Mar 24 Mag 2011 - 9:27

Admin

Admin
Admin

ragazzi se leggete solo qualche post più su Andrea ha spiegato benissimo a cosa serve questo shampoo e quali sono le caratteristiche: non si può utilizzare un prodotto come un'altro e non si può pretendere che svolgano lo stesso lavoro se hanno caratteristiche molto diverse...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.