Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Soft99 » Soft99 Roompia sigillante tessuti

Soft99 Roompia sigillante tessuti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Soft99 Roompia sigillante tessuti il Mar 20 Nov 2018 - 15:56

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Ciao ragazzi non ho trovato alcun topic su questo prodotto.

Qualcuno l'ha provato ? E' davvero cosi semplice l'utilizzo ? Indurisce i tessuti ?

Mettete qui tutte le info, grazie.

2Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Mer 21 Nov 2018 - 19:40

Admin

Admin
Admin
Io lo uso spesso perché è l'unico che su auto nuova non lascia nessun odore. 
Non dura e non è efficiente come I1 o CQ Fabric Coat, ma fa il suo lavoro.

3Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Mer 21 Nov 2018 - 20:54

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Admin ha scritto:Io lo uso spesso perché è l'unico che su auto nuova non lascia nessun odore. 
Non dura e non è efficiente come I1 o CQ Fabric Coat, ma fa il suo lavoro.

Perfetto.
L'importante è che non indurisce i tessuti e comunque crea idrorepellenza con i liquidi.

Mediamente quanto dura ?

4Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Mer 21 Nov 2018 - 21:10

Ajk

Ajk
Detailer Novello
Io l’ho usato e a me non ha indurito tessuti e confermo il discorso dell’odore. 
Essendo delicato è anche blando e devimcomunque usarne in abbondanza, non basta una spruzzata. 
Dipende cosa prediligi: semplicità o performance e durata?

5Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Mer 21 Nov 2018 - 23:45

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Ajk ha scritto:Io l’ho usato e a me non ha indurito tessuti e confermo il discorso dell’odore. 
Essendo delicato è anche blando e devimcomunque usarne in abbondanza, non basta una spruzzata. 
Dipende cosa prediligi: semplicità o performance e durata?

Be direi performance e durata.

6Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Gio 22 Nov 2018 - 9:13

Admin

Admin
Admin
Allora Roompia non è per te, la durata non è il massimo.

7Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Gio 22 Nov 2018 - 17:59

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Admin ha scritto:Allora Roompia non è per te, la durata non è il massimo.

Ma mediamente di quanto parliamo ?

8Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Gio 22 Nov 2018 - 21:51

Ajk

Ajk
Detailer Novello
Sinceramente non saprei dire. Metti che lo applichi e per 3 mesi non piove poi piove (a meno di rovesciare prima bevande o salsine da hamburger) e vedi che non hai più protezione: quando è finita? Oggi, ieri, un mese fa?
L’unico modo sarebbe fare dei test periodici ed in ogni caso dipende anche dalla tipologia di tessuto. 
Sul sedile guida  ovviamente dura meno perché è quello che subisce maggiore azione meccanica.

9Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Dom 25 Nov 2018 - 14:56

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello
Ajk ha scritto:Sinceramente non saprei dire. Metti che lo applichi e per 3 mesi non piove poi piove (a meno di rovesciare prima bevande o salsine da hamburger) e vedi che non hai più protezione: quando è finita? Oggi, ieri, un mese fa?
L’unico modo sarebbe fare dei test periodici ed in ogni caso dipende anche dalla tipologia di tessuto. 
Sul sedile guida  ovviamente dura meno perché è quello che subisce maggiore azione meccanica.

Capito Smile Grazie Smile

10Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Ven 13 Mar 2020 - 19:00

star68

Apprendista Detailer
Mi riallaccio al quesito di cuoresportivo86 Soft99 Roompia Sigillante Tessuti è indicato anche per i sedili in alcantara ?

11Soft99 Roompia sigillante tessuti  Empty Re: Soft99 Roompia sigillante tessuti il Dom 15 Mar 2020 - 12:31

Admin

Admin
Admin
Certo Wink

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: