LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

GOLF GTI 7.5 Nero perla

+3
Mick78
Nippe
olde88
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26GOLF GTI 7.5 Nero perla - Pagina 2 Empty Re: GOLF GTI 7.5 Nero perla Gio 17 Gen 2019 - 15:37

Admin

Admin
Admin

Molto bene olde88, ed il fatto che non siano ricomparsi è segno che il lavoro è stato eseguito correttamente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27GOLF GTI 7.5 Nero perla - Pagina 2 Empty Re: GOLF GTI 7.5 Nero perla Mar 30 Apr 2019 - 20:02

olde88


Aiutante Detailer

Ciao a tutti mi riaggancio a questo post per porvi un questito...
Attualmente ad ogni lavaggio sto trattando la mia auto utilizzando sulla carrozzeria solo ed esclusivamente Duragloss 951 con ottimi risultati sia in termini di beading che di lucentezza.
Ormai ho lucidato e trattato la macchina con Duragloss 105 da 4 mesi e mi chiedevo ma è possibile che lo strato di Duragloss 105 applicato a gennaio sia ancora presente?!?!
Avrebbe senso riapplicare Duragloss 105 stratificando su Duragloss 951 che utilizzo ad ogni lavaggio?
Oppure prima dovrei Ipare con CarPro Eraser?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

28GOLF GTI 7.5 Nero perla - Pagina 2 Empty Re: GOLF GTI 7.5 Nero perla Mar 30 Apr 2019 - 20:22

Admin

Admin
Admin

Certo che è possibile: 105 è un sigillante molto tenace, magari meno scenico con l'acqua di altri (ma il 951 compensa) ma brillantezza, resistenza agli UV, ad acidi ed alcalini è molto forte.
Può tranquillamente arrivare ai 12 mesi mantenuto bene.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.