LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strano riflessi cruscotto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strano riflessi cruscotto  Empty Strano riflessi cruscotto Mer 26 Dic 2018 - 0:24

Francescotara


Aiutante Detailer

Salve a tutti colgo l’occasiOne dopo le dovute presentazioni per chiedere delucidazioni sono possessore di una 208 Pegeout ed ho notato con la luce sia la sera o il giorno che il cruscotto nella parte alta della plastica rigida ha uno strano riflesso ho già provato a pulire con aria pura sia puro che diluito ma è rimasto identico mi è già stato sostituito il cruscotto per altri problemi ed anche quello vecchio aveva questa problematica ma in un altro punto dove la luce arrivava in maniera diversa chiedo a voi esperti sulla problematica di queste plastiche rigide magari sulla stessa autovettura, guardandolo frontale la trama è perfetta e non ci sono segni di scolorimento ripeto il cruscotto è nuovo allego foto per meglio chiarire la questione grazie a tutti

2Strano riflessi cruscotto  Empty Re: Strano riflessi cruscotto Mer 26 Dic 2018 - 0:27

Francescotara


Aiutante Detailer

Strano riflessi cruscotto  51226f10

3Strano riflessi cruscotto  Empty Re: Strano riflessi cruscotto Mer 26 Dic 2018 - 18:43

Francescotara


Aiutante Detailer

Salve a tutti oggi ho avuto modo di fare un’al foto ed sono riuscito ad immortalare la striscia che fa il riflesso e come si evince dalla foto è proprio la fusione o colore della plastica diversa ho paura che in concessionaria mi dicano che fa parte delle tolleranze di produzione anche perché come ho scritto in precedenza il cruscotto che mi è stato sostituito aveva la stessa cosa ma in un altro punto aspetto lumi dai più esperti grazie a tutti

4Strano riflessi cruscotto  Empty Re: Strano riflessi cruscotto Mer 26 Dic 2018 - 18:48

Francescotara


Aiutante Detailer

Strano riflessi cruscotto  48f83510

5Strano riflessi cruscotto  Empty Re: Strano riflessi cruscotto Ven 28 Dic 2018 - 11:58

walternos

walternos
Detailer Novello

dovresti provare a dressarlo tutto e vedere se migliora….in teoria dovrebbe sparire !

6Strano riflessi cruscotto  Empty Re: Strano riflessi cruscotto Ven 28 Dic 2018 - 12:18

Francescotara


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta però cmq sarà sempre una cosa temporanea volevo più che altro sapere se queste plastiche rigide nel caso di specie Pegeout sono un po’ diciamo cosi soggette a queste imperfezioni grazie ancora

7Strano riflessi cruscotto  Empty Re: Strano riflessi cruscotto Lun 31 Dic 2018 - 17:19

Admin

Admin
Admin

Secondo me è un problema di stampo della plastica.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.