LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nanotech conferma applicazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nanotech conferma applicazione  Empty Nanotech conferma applicazione Sab 5 Gen 2019 - 16:03

Dengeki


Aiutante Detailer

Ciao vorrei sapere se possibile come capire se sulla mia auto è stato realmente applicato il trattamento nanotech e non semplicemente solamente exo. Il dubbio nasce dal fatto che a fronte della spesa (quasi 1.500€), il trasparente presenta ancora alcuni difetti (infinitesimali non visibili se non osservando attentamente), sto aspettando le foto da mesi (ormai non chiedo neanche più) e per ricevere un documento che attestasse il lavoro fatto ho dovuto chiedere io, si tratta di un cartoncino con riportato un numero e il timbro del detailer, che per inciso per me vale niente. Il prodotto pattuito è Crystal Serum Ultra. Insomma non vorrei che la macchina fosse stata lucidata quanto basta per togliere il grosso e poi applicato EXO giusto per far scorrere un po' d'acqua.

2Nanotech conferma applicazione  Empty Re: Nanotech conferma applicazione Sab 5 Gen 2019 - 17:24

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Il fatto che il trasparente presenti ancora “difetti infinetesimali” non vuol dire che non sia stato applicato CSU, ma solamente che la lucidatura non sia stata fatta in maniera completa.
Il nano serve a prevenire il riformarsi di swirls, non a eliminare i vecchi. Per quelli è fondamentale una lucidatura corretta.

3Nanotech conferma applicazione  Empty Re: Nanotech conferma applicazione Sab 5 Gen 2019 - 18:01

Dengeki


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Il fatto che il trasparente presenti ancora “difetti infinetesimali” non vuol dire che non sia stato applicato CSU, ma solamente che la lucidatura non sia stata fatta in maniera completa.
Il nano serve a prevenire il riformarsi di swirls, non a eliminare i vecchi. Per quelli è fondamentale una lucidatura corretta.

Questo lo so perfettamente, ma guardando un po' tra i diversi siti web di vari detailer, spendendo 1.500€ la rimozione dei difetti è "virtualmente" completa, e considerato che i difetti di cui sto parlando li vedi soltanto al buio del garage illuminando con il led dello smarthophone, mi aspetto che con una lucidatura normale possano venir via e che a questo punto se la lucidatura fatta è questa, forse il nanotech non sia nemmeno stato applicato. Quindi, dato che il mio intento non è di far polemica ne puntare il dito contro nessuno dato che non farò mai ne nomi ne riferimenti, vorrei almeno capire come è possibile capire se è stato realmente applicato il crystal serum ultra e cosa avrei dovuto ricevere dal detailer a garanzia dell'applicazione, dato che ripeto per me un cartellino con sopra un numero qualsiasi e un timbro non vale niente, a maggior ragione non avendolo nemmeno ricevuto spontaneamente ma "via watsapp" dietro mia richiesta.



Ultima modifica di Dengeki il Sab 5 Gen 2019 - 18:03 - modificato 1 volta.

4Nanotech conferma applicazione  Empty Re: Nanotech conferma applicazione Sab 5 Gen 2019 - 18:02

Admin

Admin
Admin

Esatto e nemmeno può evitare completamente la formazione di swirls, nulla è antigraffio. Sicuramente è uno scudo importante. 
Per tutto il resto non possiamo aiutarti noi ma devi contattare direttamente il detailer.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.