LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tesla nuova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tesla nuova Empty Tesla nuova Sab 2 Feb 2019 - 9:32

baxxx


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. È da un bel pò che non frequento più il forum. Mi siete stati molto d’aiuto nell’apprendere i rudimenti del detailing fai da te.
Vorrei ora un vostro parere. A marzo ritirerò la mia nuova Tesla model 3 color canna di fucile metallizzata.
La mia idea era di dargli una botta di nano appena ritirata (pensavo uk o gliss o entrambi), però qualcuno nel forum tesla che frequento diceva che le vernici tesla, per via delle diverse norme americane sono più “deboli” di quelle europee, e che prima di “nanizzare” la macchina è meglio aspettare un pò che la vernice si asciughi bene.
Secondo voi è un discorso plausibile o è una caxxata? Mi sembra strano che la vernice impieghi così tanto tempo a stabilizzarsi, anche considerando che la macchina si fa come minimo un mese di nave prima di arrivare in italia. Voi che consigilate?

2Tesla nuova Empty Re: Tesla nuova Sab 2 Feb 2019 - 11:37

max.carr


Apprendista Detailer

Guarda so che tesla utilizza in primo impianto vernicianti Basf, ovviamente a base acqua, tieni presente che in Europa sono obbligatorie, per legge da almeno 15 anni.....
non credo siano diverse dalla produzione europea

3Tesla nuova Empty Re: Tesla nuova Sab 2 Feb 2019 - 11:42

baxxx


Aiutante Detailer

Quindi posso procedere subito al trattamento...
Grazie!

4Tesla nuova Empty Re: Tesla nuova Dom 3 Feb 2019 - 12:15

NiccoloMascotto

NiccoloMascotto
Apprendista Detailer

baxxx non per crearti dubbi: hai valutato Gyeon Syncro al posto della combo CQ? Costa un po' di più ma avendolo provato posso dirti che è fenomenale! Cool

http://www.luxury-carcare.it

5Tesla nuova Empty Re: Tesla nuova Dom 3 Feb 2019 - 16:41

baxxx


Aiutante Detailer

Grazie per il consiglio.
Costosetto il gyeon...
Ci farò un pensierino.

6Tesla nuova Empty Re: Tesla nuova Mar 5 Feb 2019 - 17:48

Admin

Admin
Admin

Ormai le Tesla sono una costante anche in Italia e praticamente tutti i detailer ne hanno trattato almeno una (vedi la pagina di Rosso Rubino per esempio). 
Non si segnalano problemi particolari.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.